Martedi la posso andare a piglia....
Re: Martedi la posso andare a piglia....
beato te... quando l'hai ordinata?
io l'ho ordinata in ottobre ma ancora non so nulla....
io l'ho ordinata in ottobre ma ancora non so nulla....
wow! ma è la vettura che hai postato quindi? devo dire che i cerchi da 18" all'inizio non mi piacevano, visti dal vivo invece danno all'auto ancora più slancio!
Salve ragazzi
é una 1.4 TJet Platino, Bianco Zenito/Bicolore, Interno Pelle Frau Beige, Navigatore Grande incl. Bose e Blue&Me, cerchi da 18 e cosi via.
L'avevo ordinata fine settembre, avrebbe dovuto venirmi per inizio Novembre, pero con i stabilimenti che erano chiusi s'é ritardato di quasi un mese.
Domani alle 13.30 sarà la mia, e finalmente non dovrò piu usare la Croma (che nei ultimi mesi ma fatto impazzire).
Dean
é una 1.4 TJet Platino, Bianco Zenito/Bicolore, Interno Pelle Frau Beige, Navigatore Grande incl. Bose e Blue&Me, cerchi da 18 e cosi via.
L'avevo ordinata fine settembre, avrebbe dovuto venirmi per inizio Novembre, pero con i stabilimenti che erano chiusi s'é ritardato di quasi un mese.
Domani alle 13.30 sarà la mia, e finalmente non dovrò piu usare la Croma (che nei ultimi mesi ma fatto impazzire).
Dean
Bianca è davvero bellissima!! Complimenti ottimo mezzo, bianca non la ho mai vista dal vivo, ma da questa foto rende davvero molto.
Non ti invidio solo perchè ho una Delta anch io
Non ti invidio solo perchè ho una Delta anch io

Auguri Dean,
che bella Macchina, buona corsa e un sacco di divertimento.....
Ciao Fio
che bella Macchina, buona corsa e un sacco di divertimento.....
Ciao Fio
Ciao ragazzi
Allora..., BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedi ho montato i distanziali da 20mm (cerchi da 18" originali) e vedendola di fianco fa paura.
Quanta gente che ti guarda dietro...
Se trovo il tempo oggi, vi faccio un paio di foto.
Dean
Allora..., BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedi ho montato i distanziali da 20mm (cerchi da 18" originali) e vedendola di fianco fa paura.
Quanta gente che ti guarda dietro...

Se trovo il tempo oggi, vi faccio un paio di foto.
Dean