EcoDrive

Gallery
MirkoB

EcoDrive

Messaggio da leggere da MirkoB »

Una parola sola...SPETTACOLARE!
Scusate, ma io misuro l'intelligenza di chi guida anche da queste cose!

http://www.fiat.com/ecodrive/it/default.htm

Non vedo l'ora che sia disponibile anche per la mia Delta! Perchè chi ha 150 Cv in qualche caso deve anche saperli domare!
Puo' sembrare ipocrisia ma non lo è!
Mirko
BignamsHF

Re: EcoDrive

Messaggio da leggere da BignamsHF »

L'ho scaricato settimana scorsa e questo fine settimana lo metto sulla mia GPunto T-Jet, sono proprio curioso di vedere come funziona, sembra proprio un bel mix di informazioni..

BignamsHF
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Che cos'e'? non riesco a vedere con la mia connessione... Se potete anche spiegarmi il funzionamento..

Grazie mille a tutti!!
Un salutone!
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Che figata....
BignamsHF

Ciao Daniele,

si tratta di un software sviluppato da fiat che collegandosi alla presa usb del blu e me, installa un programmino sul computer di bordo e ti raccoglie i dati su una chiavetta usb mentre guidi (o sulla sua flash interna).
Poi scaricherai questi dati sul pc e il programma Fiat EcoDrive li elabora dandoti una serie di informazioni, come vmedia, max, consumo medi, co2 emessa ecc..

Saluti

BignamsHF
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Qui

http://jeby.blogspot.com/2008/10/ecodri ... anche.html

c'è un interessante articolo di presentazione con un link alla nota stampa di FIAT. Si dice anche che il software nel 2009 verrà esteso a tutta la flotta (io spero anche ad ALFA ROMEO e LANCIA!).

OT
P.S. Quando potrò inserire un link senza dovermi sbattere per ricercare l'apposito codice HTML?
OT
BignamsHF

Mai, a quanto pare, dato che non si vuole nemmeno sentire parlare di nuova release del forum..

Ciao

BignamsHF
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Grazie mille!!! Gentile e preciso come sempre!!!

Un salutone!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Moreno ha scritto:
> P.S. Quando potrò inserire un link senza dovermi sbattere per ricercare l'apposito codice HTML?

Hai ragione, è molto macchinoso, comunque per chi volesse usarlo il codice è così definibile:

Immagine
Rispondi

Torna a “Delta "3"”