ci siamo....

Gallery
Ale 2.4 Exe

ci siamo....

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

stanno per iniziare le consegne in massa delle Delta vendute prima delle ferie...

tra poco saremo invasi!
che bello non vedo l'ora!

devo iniziare a scegliere il colore che mi piace di più: tra 2 anni (a scadenza garanzia...) la comprerò usata.
GiovanniT

Re: ci siamo....

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ne ho visto un sacco su ebay
GiovanniT
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

In effetti sono stato chiamato dal concessionario ieri: la Delta è arrivata! Per la targa e il ritiro si parla di metà sett prossima...e vai!

(però nn ho capito tanto il senso dei commenti sopra..che siano leggermente ironici..? )
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

No MirkoB, niente ironia.
io faccio proprio così:
non potendomi permettere auto nuove di questi prezzi, le acquisto a fine garanzia perchè quello è il momento in cui il prezzo subisce una consistente diminuzione (vengono immesse sul mercato le auto aziendali, ad es.)

Ho fatto così con la mia Lybra Executive 2.4 JTD FullOptional e mi sono trovato benissimo: la pagai 15.500euro, quanto avrei pagato una Punto 1.4 F.O. nuova....

volete mettere?
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, quoto ale, hai perfettamente ragione, io nel 2003 ho fatto la stessa cosa....potevo comprarmi un punto full optional...invece...ho preferito spendere qualcosina in piu ed avere una grande macchina....alla faccia di chi spende 30 mila per audi o tedesche varie, i soldi dovrebbere restare i casa, Fiat pero dovrebbe far meglio
Manu

Messaggio da leggere da Manu »

Ciao MirkoB!! ti posso chiedere quando hai ordinato la tua Delta? io l'ho ordinata il 15 luglio ma ancora nn mi ha telefonato nessuno :(
MirkoB

Ciao Manu, ordinata ufficialmente il 30 luglio, arrivata giovedì scorso. Tieni presente però che il concessionario mi aveva detto di aspettarla per fine settembre-inizio ottobre, quindi è stata una piacevolissima sorpresa!
Manu

Messaggio da leggere da Manu »

ah capito.... anche a me hanno detto che sarebbe arrivata verso fine settembre!! non riesco a capire perchè avendola ordinata 2 sett prima di te, ancora nn mi sia arrivata :(
MirkoB

Probabilmente dipende dall'area geografica nella quale ti trovi e dall'entità dell'ordine piazzato dal tuo concessionario...il mio credo ne abbia ordinate 4 di botto! Cmq non disperare, da quello che mi hanno detto le consegne avvengono a ritmo sostenuto e quindi presto protrai provare anche tu l'ebrezza di toccare le TUA!
PS stasera...LEI sarà nel mio garage!!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

fantastic! Facci poi un report anche con qualche foto!

PS, per le consegne non centra tanto la precisione del giorno dell'ordine (se uno è fatto una settimana prima dell'altro) ma anche la "partita di produzione", per esempio il programma di produzione puo prevedere per tot giorni le auto con un certo colore, poi con un certo allestimento, motore o versione...
Rispondi

Torna a “Delta "3"”