a Terracina (LT) ne hanno gia' vendute 8 e sono tutte in giro !

Gallery
Francesco Vellucci

a Terracina (LT) ne hanno gia' vendute 8 e sono tutte in giro !

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Vendute da Pannozzi, sono tutte in giro per il paese in pompa magna, in piu' a Napoli in un solo giorno ne ho viste 4 ed a Roma ben una diecina.

quindi non e' vero che non se ne vedono, peraltro Rosati a Roma ha gia' un sacco di prenotazioni.

Certo che se in altre zone d'Italia ci si ostina a comprare altro............... ma nel centro sud si vedono eccome !!!
MorenoT

Re: a Terracina (LT) ne hanno gia' vendute 8 e sono tutte in giro !

Messaggio da leggere da MorenoT »

Io abito in provincia di Firenze e comincio avederle anche qui. Una proprio ieri, e non era della concessionaria. Comunque più la vedo e più mi piace. Peccato che non me la posso comprare.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

A Imola (BO), c'è una nuova concessionaria Lancia che sostituisce la vecchia. Forse venditori non competenti (provengono dalla concessionaria Ford) che ha rilevato, insieme col proprietario della concessionaria Fiat, la vendita di automobili Lancia. Il personale, meccanici, magazzinieri sono gli stessi della vecchia concessionaria Lancia S.I.V.A., che sembra abbia chiuso per fallimento, oppure da Torino l'hanno fatta chiudere. Comunque ne ho vista solo una in giro a Bologna nessuna, invece un amico che abita nella zona di Padova ne ha viste parecchie. Roberto
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

a Gela in Sicilia ne ho già viste 4 solo ieri...una sotto casa mia e me la sono guardata e riguardata....stupenda!!!!!!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Questa mattina ero in un cocessionario Lancia di Seregno, loro ne hanno cosegnate fino ad oggi 2 il grosso dovrebbe arrivare verso la metà di settembre
ciao Giorgio
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

In paese c'e una...del mio vicino di casa, grrrrrrrrrrrrrrr non ha fatto nulla per non farsi notare.....beato lui...cmq e bella assai
Rispondi

Torna a “Delta "3"”