Un saluto a tutti,
all mia Fulvia coupe3 manca l'illuminazione interna del baule. Ho trovato una usata è vorrei montarla. Dove viene montata nel baule?
Secondo problema:
la leva comando rubinetto acqua riscaldatore non cambia la posizione del rubinetto. Il riscaldamento funziona cambiando la posizione manualmente al rubinetto. La leva funzionava fino ad un paio di giorni fa, adesso non arrivo piu a cambiare la posizione del rubinetto. Qualche idea?
Grazie per l'aiuto è saluti dalla Germania
Elvis Scodeller
Illuminazione Baule Fulvia coupe3 è altro...
Re: Illuminazione Baule Fulvia coupe3 è altro...
Ciao,il portalampada nel baule và montato sotto la battuta dello stesso nei pressi del tampone di fondo corsa sul lato destro (operando dal posteriore della vettura). Dovresti avere anche un interruttore a vista,sempre sul lato destro,che comanda la massa del portalampada. Mi sembra anomalo che non riesci a vedere i due fori di fissaggio sulla battuta del baule,prova a spostare leggermente la guarnizione;comunque se possiedi il manuale di uso e manutenzione è indicato chiaramente. Per quanto riguarda il rubinetto del riscaldamento è molto probabile che si sia bloccato,quindi devi sostituirlo; ti consiglio di non insistere con forza sulla levetta per evitare danni riparabili con difficoltà a tutto il complicato rinvio. Spero di esserti stato d'aiuto,saluti V.
Re: Illuminazione Baule Fulvia coupe3 è altro...
Il pulsantino e' sulla destra nel telaio coperto dal cofano posteriore, lo vedi subito ed e' dentro lo spazio della guarnizione nell' angolo a destra in basso