Presentazione nuova delta

Gallery
roberto

Presentazione nuova delta

Messaggio da leggere da roberto »

In occasione dell'inaugurazione di una nuova concessionaria Lancia, con arredamento interno, e disposizione delle auto come previsto dagli architetti Lancia, ho visto dal vivo una nuova delta preserie. E' più bella dal vivo che in foto specialmente la coda, è rifinita in un modo stupendo, pelle e alcantara rivestono i sedili, volante in pelle, cruscotto(anche se molto simile alla Bravo) rivestito in un materiale che sembra pelle, e lo stesso riveste i pannelli delle porte internamente. Ho fatto delle foto col cellulare come faccio a inserirle? Le invio a qualcuno poi ci pensa lui a inserirle? Roberto
Frederico

Re: Presentazione nuova delta

Messaggio da leggere da Frederico »

Ciao,
devi caricare le foto in un sito e poi mettere l'indirizzo con le istruzioni che trovi in cima alla pagina nelle regole del viva-lancia, nel capitoletto inserimento foto...
provaci,se non ti riesce ci risentiamo...

ciao,

Frederico
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

facci vedere il cassettinoooooo.........

MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Ah, sì il cassettino! Molto importante!
Oh raga, ora faccio proprio la piattola: qualcuno ha informazioni sul tappo del bocchettone benzina? Cioè, spero non serva la chiave, nel senso che spero che l'apertura sia legata alla chiusura centralizzata.. ;-)
Dai, con la chiave sarebbe una caduta di stile!
roberto

Ciao ieri ho provato a caricare le foto seguendo le indicazioni, ma il server di libero continua a dirmi error. come posso fare? Grazie roberto

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

magari son troppo pesanti
prova una alla volta

Frederico

ma dove hai caricato le foto?
prova a scrivere l'indirizzo in cui è possibile visualizzare le foto, poi provo io a pubblicartele...

ciao

Frederico
Frederico

ma dove hai caricato le foto?
prova a scrivere l'indirizzo in cui è possibile visualizzare le foto, poi provo io a pubblicartele...

ciao

Frederico
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ah...Ok trovata: penso sia questa:

http://it.youtube.com/watch?v=pfL3egQ61bU

Caro Renato, direi che non è copiata per nulla; quella della Delta era di classe, quella Jaguar è di una ironia a mio giudizio pietosa. Fate voi il raffronto.

Ciao
roberto

Le foto non riuscendo le ho inviate a due indirizzi email, quello del sito sulla tua email. Le hai ricevute?Eventualmente se le devo inviare a un altro indirizzo fammelo sapere. Roberto
Rispondi

Torna a “Delta "3"”