Presentazione nuova delta
Presentazione nuova delta
In occasione dell'inaugurazione di una nuova concessionaria Lancia, con arredamento interno, e disposizione delle auto come previsto dagli architetti Lancia, ho visto dal vivo una nuova delta preserie. E' più bella dal vivo che in foto specialmente la coda, è rifinita in un modo stupendo, pelle e alcantara rivestono i sedili, volante in pelle, cruscotto(anche se molto simile alla Bravo) rivestito in un materiale che sembra pelle, e lo stesso riveste i pannelli delle porte internamente. Ho fatto delle foto col cellulare come faccio a inserirle? Le invio a qualcuno poi ci pensa lui a inserirle? Roberto
Re: Presentazione nuova delta
Ciao,
devi caricare le foto in un sito e poi mettere l'indirizzo con le istruzioni che trovi in cima alla pagina nelle regole del viva-lancia, nel capitoletto inserimento foto...
provaci,se non ti riesce ci risentiamo...
ciao,
Frederico
devi caricare le foto in un sito e poi mettere l'indirizzo con le istruzioni che trovi in cima alla pagina nelle regole del viva-lancia, nel capitoletto inserimento foto...
provaci,se non ti riesce ci risentiamo...
ciao,
Frederico
facci vedere il cassettinoooooo.........
giovanni sportZ 1600 *1202
Ah, sì il cassettino! Molto importante!
Oh raga, ora faccio proprio la piattola: qualcuno ha informazioni sul tappo del bocchettone benzina? Cioè, spero non serva la chiave, nel senso che spero che l'apertura sia legata alla chiusura centralizzata..
Dai, con la chiave sarebbe una caduta di stile!
Oh raga, ora faccio proprio la piattola: qualcuno ha informazioni sul tappo del bocchettone benzina? Cioè, spero non serva la chiave, nel senso che spero che l'apertura sia legata alla chiusura centralizzata..

Dai, con la chiave sarebbe una caduta di stile!
Ciao ieri ho provato a caricare le foto seguendo le indicazioni, ma il server di libero continua a dirmi error. come posso fare? Grazie roberto
magari son troppo pesanti
prova una alla volta
prova una alla volta
ma dove hai caricato le foto?
prova a scrivere l'indirizzo in cui è possibile visualizzare le foto, poi provo io a pubblicartele...
ciao
Frederico
prova a scrivere l'indirizzo in cui è possibile visualizzare le foto, poi provo io a pubblicartele...
ciao
Frederico
ma dove hai caricato le foto?
ciao
Frederico
ciao
Frederico
Ah...Ok trovata: penso sia questa:
http://it.youtube.com/watch?v=pfL3egQ61bU
Caro Renato, direi che non è copiata per nulla; quella della Delta era di classe, quella Jaguar è di una ironia a mio giudizio pietosa. Fate voi il raffronto.
Ciao
http://it.youtube.com/watch?v=pfL3egQ61bU
Caro Renato, direi che non è copiata per nulla; quella della Delta era di classe, quella Jaguar è di una ironia a mio giudizio pietosa. Fate voi il raffronto.
Ciao
Le foto non riuscendo le ho inviate a due indirizzi email, quello del sito sulla tua email. Le hai ricevute?Eventualmente se le devo inviare a un altro indirizzo fammelo sapere. Roberto