Da scaricare di corsa... presentazione dettagliata nuova Delta

Gallery
marco1975

Da scaricare di corsa... presentazione dettagliata nuova Delta

Messaggio da leggere da marco1975 »

http://www.alfisti.ru/New_Models/Delta/844Delta INFORMATIVA PRODOTTO modificato 29-02-2008.ppt://http://www.alfisti.ru/New_Models/De... 29-02-2008.ppt

Incredibili i nuovi ESP !
Molto interessanti la "magic back box", l'insonorizzazione avanzata e tutti i dati sugli allestimenti per il mercato italiano.
Da un punto di vista marketing, molto interessante il posizionamento della nuova Delta.

saluti
marco
enea

Re: Da scaricare di corsa... presentazione dettagliata nuova Delta

Messaggio da leggere da enea »

l' indirizzo non è esatto... la pagina non esiste.

puoi riscriverlo?

enea
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Sì esiste, l'indirizzo giusto è

http://www.alfisti.ru/New_Models/Delta/844Delta INFORMATIVA PRODOTTO modificato 29-02-2008.ppt

marco1975 ha solo replicato erroneamente l'indirizzo.

Cioè raga, però io vi devo dire una cosa: più passano i gg più il mio entusiasmo scema...

Scusate, da gennaio ho capito le seguenti cose sulla Delta (giudizi personali):

cose +
- estetica esterna, design, volumi, linea
- strategia di marketing
- gruppo che mi pare "ci crede", e ciò è importante

cose -
- interni ripresi da Bravo, sforzo innovativo pari a 0 (aho, non riesco a mandarli giù)
- sospensioni riprese da Bravo, con tutto il rispetto è cmq solo una vettura media del segmento C (aho, il retrotreno interconnesso non riesco a mandarlo giù, cioè, crepo di gelosia ad osservare quello a bracci multipli Golf - direte, ciò la fissa della Golf, ebbene sì a volte). Non è che volevo le sospensioni anteriori a quadrilateri sovrapposti, però il retrotreno multilink...
- serie di accessori ultra-tecnologici che non riesco a capire su quali versioni saranno presenti, pero' le cose più carine tipo ammortizzatori magneti-marelli o aiuto-parcheggio mi pare di aver capito che si pagheranno a parte (e cari)
- scopro che il clima bi-zona non è di serie sull'allestimento ORO (vabbè, è sul PLATINO, però, insomma mai un regalino)
- Scopro che i motori benzina 120-150Hp sono EURO4 (Sì, lo so, la normativa EURO5 non è ancora uscita, però devo mettere in conto che l'anno prossimo mi ritroverò già un motore superato dalla normativa)
- oh, dal car-configurator noto che manca il colore "grigio rossini"! No, quello che mi piaceva!
- Dulcis in fundo non riesco a capire i prezzi: cioè, ieri ho letto sul quattroruote di maggio "prezzi d'attacco di 23.000 24.000 Euro"...ammazza aho! ma che vuol dire? cioè argento 120HP? Spero di no altrimenti svengo...

Qualcuno mi può motivare?
Prendetele come critiche costruttive...io nel cuore resto lancista! Vorrei diventarlo anche nel possesso di una Delta!

Mirko
marco1975

Il prezzo della argento T-jet 120cv sara' a 20,000 euro.
E' la multijet 120cv argento che sara' a 23,000.

Il sito www.planete-fiat.com sulla parte blog spiega molte cose interessanti sui prezzi e gli allestimenti francesi e tedeschi.

ciao
enea

Messaggio da leggere da enea »

effetivamente per gli interni potevano fare di più....ma come al solito hanno dato precedenza all'alfa mito!!!!!!!!
marco1975

Oddio li hai visti gli interni della MiTo ? Sono un po' il lato debole della futura piccola Alfa...

ciao
@ndre

Messaggio da leggere da @ndre »

sinceramente l'aspetto che mi lascia più perplesso della Delta è il posizionamento di mercato... scusate, ma io quest'auto non riesco proprio a vederla come una vera compatta del segmento C. fin'ora i tentativi di rivolgersi a segmenti diversi con una vettura "trasversale" non sono stati premiati dal mercato, eccezion fatta per la Nissan Qashqai e forse poche altre che ora non ho in mente. con la Delta, Lancia vuole accontentare gli orfani del modello precedente e al tempo stesso i possessori della Lybra, non più sul mercato da un bel pezzo. riusciranno nell'intento? io lo spero vivamente e, in ogni caso, concordo con MirkoB che su alcuni elementi (interni in primis) ci si poteva sforzare di più...
@ndre
fede

Messaggio da leggere da fede »

si vero ma nella versione oro come interni c'e' alcantara-pelle, per avere gli stessi interni su a3 per esempio ti costa un botto, non parliamo poi di bravo
Rispondi

Torna a “Delta "3"”