sensazioni dal vero..

Gallery
giovanni sportZ 1600 *1202

sensazioni dal vero..

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

non c'è nessuno che la toccata dal vero e che possa dare una prima impressione da San Tommaso?

Dean

Re: sensazioni dal vero..

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao giovanni sportZ 1600 *1202

L'ho vista oggi, l'ho toccata e mi son' deciso.

Sarà la mia prossima vettura aziendale (1.9 Mjet Biturbo)!

Bianca con interni Frau beige.

Che arrapamento...;-)

Dean
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

posso solo dire che su altri forum che seguo, le opinioni sono eccezionalmente positive, in primis proprio da utenti che in foto non la apprezzavano, la grandissima parte dice senza dubbio una bella macchina e personalissima, altri si limitano a dire meglio che in foto (erano quelli che piu la criticavano per estetica).
Tutti anche concordano sul fatto che vista dal vivo è mascherata molto bene dalla linea e dal corpo vettura sia la lunghezza e soprattutto l'altezza che la facevano temere come un nuovo effetto Croma.
In ogni caso non sara un'auto che passa inosservata e forse nemmeno un'auto amata da tutti ma l'importante è anche che gli elogi arrivino per chi la vede dal vivo e soprattutto da chi mai in questi anni aveva considerato le Lancia: questa forse per me la cosa piu importante.

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

scrivo già a babbo natale....

1.8 t con cambio doppia frizione.....

Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

Comunque già dal motorshow 2006 potevamo ammirarla nel suo splendore (senza però gli interni).
Comunque è un'auto che piace e guardando i vari forum e i sondaggi di QR ne abbiamo la conferma.
Sicuramente sarà la mia prossima auto.
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

Eccomi.
Vista a Ginevra mi ha piacevolmente sorpreso! Dalle foto e dai video sembrava molto goffa e sgraziata, ma dal vivo ha tutto un altro equilibrio: secondo me il posteriore è riuscitissimo e da una certa compattezza al corpo vettura; il muso mi sembra meno azzeccato: è aggressivo, vero, ma ha uno sbalzo forse un po' eccessivo e la mascherina mi lascia un leggero "effetto Audi" che forse si poteva evitare. La fiancata non è leggerissima, soprattutto in corrispondenza dei passaruota, ma nemmeno inaccettabile. Non è l'auto che fa gridare al miracolo in quanto a design, ma in giro c'è molto di peggio.
Internamente è molto spaziosa, soprattutto dietro; la plancia mi lascia un po' perplesso, non tanto perché sia praticamente quella della Bravo, ma perché mi sembra eccessivo l'utilizzo della plastica cromata in stile Ypsilon: con altri abbinamenti cormatici farà probabilmente un altra figura. Volante e strumentazione semplicemente stupendi!
Da scettico quale ero non vedo l'ora di provarla su strada.
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Concordo interamente con Tyreal. Sono stato a Ginevra sabato 15, e se da un lato ero fiducioso, dall'altro avevo il timore di vedere un'auto sgraziata, invece.. Ottima impressione: profilo slanciato nonostante lo sbalzo anteriore pronunciato (ma con il cambio davanti e la ricerca delle 6 stelle..), frontale decisamente aggressivo, posteriore compatto e ben riuscito. All'interno impressione di grande spazio, buoni materiali; peccato che la somiglianza con la Bravo si notasse parecchio, anche se secondo me resta un buon disegno. Fra le due versioni cromatiche presenti ho preferito di gran lunga quella color cioccolato/tetto grigio.
attila

Messaggio da leggere da attila »

come ho già scritto l'ho superata in autostrada... dal vivo dà un'impressione diversa (positivamente) che in foto sicuramente la mia prossima macchina!
Rispondi

Torna a “Delta "3"”