in prova isieme alla junior a freddo

Gallery
giovanni sportZ 1600 *1202

in prova isieme alla junior a freddo

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

ecco il link

http://www.progetto955.it/index.php/fot ... /#more-327

MirkoB

Re: in prova isieme alla junior a freddo

Messaggio da leggere da MirkoB »

Mamma mia giovanni sportZ 1600 *1202 ...ciò messo 10 minuti buoni buoni a capire dove fosse la Delta in quel marasma di neve e Biscione...cmq ok, ottima segnalazione, l'ho vista: foto N. 8 sullo sfondo (ehm..cmq l'ho capito da un suggerimento leggendo 3 pagine dei commenti degli utenti di progetto955..). Devo dire che i volumi (per quanto si possa capire dalla foto) non mi dispiacciono per nulla: mi pare imponente ma elegante, cmq molto più grande di quanto mi immaginassi.
Secondo me l'effetto su strada sarà ben diverso da quello reso dalle foto viste sino ad ora!

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

è vero il messaggio non era così preciso, me ne scuso.

possiamo dire che il debugging lo stanno facendo insieme ; in questo caso andiamo un po " a rimorchio" dei paparazzi alfa

possiamo ritenere che dove c'è una junior , nei paraggi c'è una delta
aspettiamo qualche cortese amico pugliese da nardò.....

io vi posso dire che finoa qualche anno fa la salite del sestriere era palestra tradizionale delle nuove del gruppo fiat ricordo di aver visto ( anche di sabato) ducato ,stilo thesi anche la colt di pininfarina una volta, tutti rigorosamente incerottati

spero di vedere qualcosa in questo periodo

enea

Messaggio da leggere da enea »

sarà che ce l'ho a morte con l'alfa, ma 'sta junior non mi piace per niente...
inoltre mi sembra l'ennesimo investimento a perdere che noi lancisti dobbiamo subire e assorbire!!!!

enea
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

E nel fondo della 11 ?
Rispondi

Torna a “Delta "3"”