L'ho vista
L'ho vista
Questa mattina, intorno alle 11, ho seguito per un breve tratto la nuova Delta, all'ingresso di Cassino. Era ovviamente camuffata con i classici pannelli neri attaccati con lo scotch, ma sotto si vedeva una bel colore rosso corsa. I fanalini posteriori sono a led. Ad occhio mi sembra molto più grossa della Bravo e monta ruotoni credo da 215. Se riesco a fotografarne una la invio subito.
Re: L'ho vista
stavo proprio per postare un:
ma nessuno l'a vista????
grazie
giovanni sportZ 1600 *1202
ma nessuno l'a vista????
grazie
giovanni sportZ 1600 *1202
l'ho vista anche io venerdì mattina sull'A1 verso l'uscita di cassino
molto più bella dal vivo che in foto!
P.S. viaggiavo con una ypsilon multijet di un'amica:1200 km in due giorni ma è fantastica! altro che 147(macchina mia) è proprio comoda!
molto più bella dal vivo che in foto!
P.S. viaggiavo con una ypsilon multijet di un'amica:1200 km in due giorni ma è fantastica! altro che 147(macchina mia) è proprio comoda!
Bella notizia anche dell'utilizzo del "Rosso Corsa"!!!
(Sapevate che era stato imposto da Cantarella che dopo Delta2 (e nascita nello stesso segmento di Alfa 147) nessuna Lancia doveva piu utilizzare quel colore se in concorrenza o pari segmento di un modelli Alfa?... della serie era concesso solo alla Y-Ypsilon, mentre)
bene quindi anche questo un piccolo segnale di cambiamento
(Sapevate che era stato imposto da Cantarella che dopo Delta2 (e nascita nello stesso segmento di Alfa 147) nessuna Lancia doveva piu utilizzare quel colore se in concorrenza o pari segmento di un modelli Alfa?... della serie era concesso solo alla Y-Ypsilon, mentre)
bene quindi anche questo un piccolo segnale di cambiamento