Le prime foto (fonte 4ruote)

Gallery
Francesco Patti

Re: Le prime foto (fonte 4ruote)

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

A me piace.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Concordo, anche a me non dispiace: chiaro, non la trovo "perfetta", pero' sono molto contento che con questo modello comunque rivedo una Lancia che si butta su auto dinamiche e anche dirette ad un pubblico giovanile, in concorrenza con auto tedesche di alta gamma di quel segmento, che sia una A3 o una Bmw Serie1, a me pare finalmente che questa Lancia sia ben in concorrenza con queste.

Btw, allego a questa sezione di Frederico il vecchio veloce ritocco di scelta-colori... :-)

Immagine
Immagine
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Innanzitutto grazie all'amico Federico che si è offerto di occuparsi di questa Sezione.

Sono stato "alla finestra" in Argomenti di interesse generale, questo è probabilmente il luogo in cui parlare di questa vettura.

Devo dire che una volta viste le prime immagini mi lasciò piuttosto perplesso il posteriore; probabilmente ero rimasto molto affascinato dall'esercizio di William Brutti in stage in Lancia che pubblicai ormai due anni fa.

Riguardandomela ho poi in effetti concluso che l'originalità non le manca, di sicuro si saprà distinguere.
Non mi esprimo sulla tecnica, moltissimo si è detto e aggiungerei molto poco visto che le mie idee coincidono al 100% con quelle di HFil che con tanta pazienza sa motivare quello che pensa spingendosi in considerazioni di raro equilibrio.

Quanto al feeling sul piano prettamente personale, alle mie percorrenze attuali cambiare auto non lo immagino un evento molto in là nel futuro, sarò sicuramente alla presentazione e se metteranno a disposizione un benzina dalla cubatura adeguata (diciamo 2.0/2.2) tale da rendere briosa una vettura di dimensioni apprezzabili e con un sequenziale che la completa... beh, se hanno fatto una scommessa per il futuro del Marchio io ci metterò la mia piccola parte per fargliela vincere.
Ciao
Corrado
Pierluigi T. (Gammania)

Messaggio da leggere da Pierluigi T. (Gammania) »

Sicuramente l'esercizio di William la rendeva piu' erede delle Delta s1 ed s2 : le foto di 4ruote invece ce la fanno apparire un po' piu' oversize motivo per cui io come altri avremmo visto bene anche il nome Beta ma devo dare ragione agli uomini del MKT perchè sarebbe da ebeti non sfruttare il capitale promozionale di un nome che ha vinto 6 volte il mondiale rally .

Certo anche a me interessa non solo virtualmente come possibile futura erede della mia bella Lybra SW : spero sia altrettanto comoda e magari un filino piu' dinamica su strada .

Ora finalmente Lancia orna ad avere una gamma più articolata dove ad es. uno come me (44 anni con moglie e figlio ancora piccolo) rischia di avere solo l'imbarazzo della scelta potendomi posizionare come potenziale cliente di 3 diversi modelli : Musa, Delta, Phedra.

Certo tra i tre modelli cambiano dimensioni e prezzi ma tutti e 3 promettono comodità, classe, e finiture sopra la media.

Ora c'è anche la Phedra restyling a mettermi confusione in testa con il suo biturbo da 170CV... e fra un po' la Musa avrà due ottimi motorini mjet 1600 .....
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Pierluigi T. (Gammania) ha scritto:
> Ora c'è anche la Phedra restyling a mettermi confusione in
> testa con il suo biturbo da 170CV...

Anche a me ;-)
Pierluigi T. (Gammania)

Messaggio da leggere da Pierluigi T. (Gammania) »

Bè ... potremmo sistemare tutto facendocene comprare una sola se poi io ti faccio l'autista :-)
filiberto

Messaggio da leggere da filiberto »

Bella auto, sicuramente originale anche se il posteriore riprende "troppo" la fanaleria e lo stile della Musa, che ritengo bellissimo, però avrei preferito per la Delta qualcos'altro, magari qualcosa che ricordasse di più al Deltona. Comunque bene così non vedo l'ora di vederla dal vivo.

Ciao
Filiberto
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Anche a me in foto non sembra perfetta, qualche sbavatura al posterore, comunque nell'insieme mi piace molto e spero vivamente di poterla vedere "dal vivo" in concessionaria entro la fine di Maggio.
Giusto Venerdì mattina scorso ho scambiato quattro chiacchere con un Concessionario Lancia che mi diceva che durante una riunione organizzata per i concessionari si vociferava di un propulsore da 2000cc a benzina con circa 240hp, vedremo.
Buon lavoro Federico !
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Delta "3"”