Inaugurazione nuova Sezione

Gallery
Gammania

Inaugurazione nuova Sezione

Messaggio da leggere da Gammania »

Cari frequentatori di Viva-Lancia, i tempi sono oramai maturi per aprire una nuova Sezione dedicata all'imminente arrivo della tanto attesa nuova Delta HPE; la sua presentazione ufficiale avverrà fra poche settimane in quel di Ginevra ma già circolano foto e bozzetti di questa originale Segmento C Premium (le dimensioni sono quasi da Lybra) .
La sezione sarà moderata da uno dei nostri più equilibrati Moderatori, il Frederico che già conoscete soprattutto dalle Sezioni Beta TA e dal Forum Thema.
Un grazie a Frederico per l'ulteriore onere che ha accettato con entusiasmo e un invito a tutti a facilitargli il compito con la Vostra Lancistica Automoderazione :-)

Buon Delta Hpe quindi !

Immagine
[Gammania, by Pierluigi]
EC2277

Re: Inaugurazione nuova Sezione

Messaggio da leggere da EC2277 »

Che dire?
Complimenti a Federico per il nuovo onere/onore e speriamo che con la nuova Delta si comincino a gettare le basi per ricostruire la Casa dello Scudo blu. ;-)

Immagine
Moderatore

Messaggio da leggere da Moderatore »

Ringrazio Pierluigi e lo staff di viva-lancia per questo incarico, che vedo molto come onore e poco come onere....vedrò di fare del mio meglio, o per meglio dire, vedrò di non fare nulla... nel senso che se non dovrò fare nulla e sarò semplicemente un partecipante, vorrà dire che tutto sta andando per il giusto verso...

A questo punto cosa rimane da dire... BENVENUTI NEL FORUM DELTA HPE 2008!

Moderatore
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ottima notizia e un grazie a Federico per assumersi l'onere di una sezione
che penso sara abbastanza calda tra nuovi appassionati e vecchi deltisti
legati perlopiu alla Deltona, è un‚auto che credo dividerà un po i lancisti
e non.. insomma... auguri Federico e facci sapere per tutto l'aiuto che serve.

Naturalmente, da moderatore di altre sezioni, mi auguro in primis che il
maggiore aiuto nella sezione ti arrivi proprio dai forumisti.

Ciao
HFil
Fabrizio S

Messaggio da leggere da Fabrizio S »

Bene bene, viva la nuova sezione Delta.
Perchè non andare subito al dunque e discutere dei prezzi?
Secondo voi in quale fascia di prezzo si colloca la nuova vettura?
Considerato che nasce su base Bravo, secondo me saranno necessari ben 25.000 euro per la versione base. Ma allora mi chiedo, ci avvicinamo ai prezzi audi?
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Delta "3"”