Pagina 1 di 1

cerco coppe ruote

Inviato: 02 gen 2008, 16:26
da Eugenio
forse forse i cerchi li ho trovati,dico porse perchè arriveranno la prossima settimana,e fino a quando non li vedo....
Allora ora mi mancano le coppe ruote,la mia è una 4 serie.
Chi ne ha 4 in più?
Grazie.

Re: cerco coppe ruote

Inviato: 08 gen 2008, 18:36
da giuseppe
ciao eugenio io sono giuseppe russo da napoli possiedo 5 cerchi con 5 coppe , siccome i miei cerchi sono stati oggetto di discusione poi tutto chiarito da maurizio aleotti,puoi chiedere ha lui se vanno bene .lui ha anche delle foto .ciao

Re: cerco coppe ruote

Inviato: 10 gen 2008, 00:16
da maurizio aleotti
Caro Eugenio, quelle di Giuseppe vanno bene sicuramente fino alla 2a serie, li ho anche inserite nel sito come alternativa a quelli con le "righe".
Avendo tu una quarta serie, ci vogliono quelle con la freccia stilizzata che puoi trovare nuove da autoricambi Sassi a Torino tel 011 2470358 - www.autoricambisassi.com (200 euro per 4 coppe).

Oppure prova a sentire daniele.scattone@alice.it che, se non le ha vendute, dovrebbe averne ancora solo due ma da ricromare. Le altre le devi poi cercare ai mercatini.

Ciao

Maurizio

Re: cerco coppe ruote

Inviato: 10 gen 2008, 00:40
da Eugenio
Grazie Maurizio,sei sempre gentile e disponibile.
Saluti Eugenio.

Re: cerco coppe ruote

Inviato: 23 gen 2008, 17:06
da Antonello
Io ne ho 4 ma non so se sono della tua stessa serie, non sono un esperto dell'aprilia ovviamente non sono nuove...

Re: cerco coppe ruote

Inviato: 23 gen 2008, 22:08
da Eugenio
Io ho un ardea 4 serie.
Ha delle foto? In modo da vedere di che modello si tratti.
Grazie.