forse forse i cerchi li ho trovati,dico porse perchè arriveranno la prossima settimana,e fino a quando non li vedo....
Allora ora mi mancano le coppe ruote,la mia è una 4 serie.
Chi ne ha 4 in più?
Grazie.
cerco coppe ruote
Re: cerco coppe ruote
ciao eugenio io sono giuseppe russo da napoli possiedo 5 cerchi con 5 coppe , siccome i miei cerchi sono stati oggetto di discusione poi tutto chiarito da maurizio aleotti,puoi chiedere ha lui se vanno bene .lui ha anche delle foto .ciao
Caro Eugenio, quelle di Giuseppe vanno bene sicuramente fino alla 2a serie, li ho anche inserite nel sito come alternativa a quelli con le "righe".
Avendo tu una quarta serie, ci vogliono quelle con la freccia stilizzata che puoi trovare nuove da autoricambi Sassi a Torino tel 011 2470358 - www.autoricambisassi.com (200 euro per 4 coppe).
Oppure prova a sentire daniele.scattone@alice.it che, se non le ha vendute, dovrebbe averne ancora solo due ma da ricromare. Le altre le devi poi cercare ai mercatini.
Ciao
Maurizio
Avendo tu una quarta serie, ci vogliono quelle con la freccia stilizzata che puoi trovare nuove da autoricambi Sassi a Torino tel 011 2470358 - www.autoricambisassi.com (200 euro per 4 coppe).
Oppure prova a sentire daniele.scattone@alice.it che, se non le ha vendute, dovrebbe averne ancora solo due ma da ricromare. Le altre le devi poi cercare ai mercatini.
Ciao
Maurizio
Io ne ho 4 ma non so se sono della tua stessa serie, non sono un esperto dell'aprilia ovviamente non sono nuove...
Io ho un ardea 4 serie.
Ha delle foto? In modo da vedere di che modello si tratti.
Grazie.
Ha delle foto? In modo da vedere di che modello si tratti.
Grazie.