[VENDO] APRILIA II serie a 6 volt

Gallery
dariodb

[VENDO] APRILIA II serie a 6 volt

Messaggio da leggere da dariodb »

Ciao a tutti, ci riprovo !
Dopo aver messo l'annuncio su ebay e nessuno se l'è aggiudicata, provo a riproporla sul forum.
L'auto ha la modifica ABARTH del doppio carburatore.
Saluti
keru(at)virgilio.it
luca

Re: [VENDO] APRILIA II serie a 6 volt

Messaggio da leggere da luca »

Caro Dario,

ho visto l'annuncio su ebay e sono stato tentato di fare un'offerta. Il problema è che una macchina del genere richiede un restauro molto costoso (30000-35000 euro almeno, se va bene perchè mancano diversi pezzi) e LA QUOTAZIONE è DI 18000-20000 euro.... anche se uno è un vero appassionato, certe valutazioni le deve fare... e spenderci subito tanti soldi è un vero problema....
comunque fammi sapere a quanto saresti disposto a venderla.... grazie

Luca
burroni5@unisi.it
sebastiano

Messaggio da leggere da sebastiano »

Ciao desidero sapere se la macchina è in buone condizioni generali se i documenti e le targhe sono originali se il motore è marciante e vorrei sapere anche il prezzo grazie ciao.
sebastiano

Messaggio da leggere da sebastiano »

Ciao vorrei sapere se la macchina è in buone condizioni generali se idocumenti sono originali se il motore è marciante e vorrei sapere anche il prezzo. Ciao.
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Ciao,
sono molto interessato alla vettura.
Vorrei sapere se il telaio è in buone condizioni e la tua richiesta prendendola in contanti senza farti perdere tempo.
Grazie mille.
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Dimenticavo di dirti che mi puoi scrivere anche alla mail: editaranto@fastwebnet.it
grazie
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”