ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è
ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è
Salve a tutti mi, vi scrivo perchè ho una lancia aprilia del 1938 che xò nn si conosce il modello è una fuoriserie ma nn so quale carrozzeria la monta voi mi potete dare qualche indicazione?ho una certa urgenza anche perchè la vorrei restaurare perchè è da tanto che è ferma. Grazie.........
Re: ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è
CIAO GIANNI IO DI FUORI SERIE NE STO RESTAURANDO UNA MANDAMI UNA FOTO MAGARI TRA LE MIE RICERCHE ORAMAI DECENNALI TROVO QUALCOSA. CIAO
Biagio ti ringrazzio tantissimo xo' c'ho un piccolo problemino ho le foto ma nn ho lo scanner devo tentare a mandartela da casa di qlq amico. Grazie tante
cmq è strana perche' ha delle finestrelle sul cofano anteriore e dietro ha il lunotto che è tutto 1 nn è separato a differenza delle altre aprilia che i vetri sono separati è 7 posti e ha il coperchio della ruota di scorta centrale e finisce quasi quadrata e non tonda cm le altre.
C'e chi dice che è modello tassì Roma che xò nn lo è xhè ho un libro della lancia dove mi porta tutti i numeri di telaio ed è completamente diverso, sull'autotelaio aprilia i numeri sono pure diversi nel libretto porta solo l'anno che è 1938 quindi e la prima serie e il suo tel inizia 238..............
cmq è strana perche' ha delle finestrelle sul cofano anteriore e dietro ha il lunotto che è tutto 1 nn è separato a differenza delle altre aprilia che i vetri sono separati è 7 posti e ha il coperchio della ruota di scorta centrale e finisce quasi quadrata e non tonda cm le altre.
C'e chi dice che è modello tassì Roma che xò nn lo è xhè ho un libro della lancia dove mi porta tutti i numeri di telaio ed è completamente diverso, sull'autotelaio aprilia i numeri sono pure diversi nel libretto porta solo l'anno che è 1938 quindi e la prima serie e il suo tel inizia 238..............
gianni ascolta il 238 sta ad indicare il passo corto, il 239 sta ad indicare il passo lungo, a sette posti ,anche la mia ha un solo vetro posteriore con il baule sulretro dove va incorporata la ruota sotto un grosso coperchio, ha sette posti col divisorio a sei luci , prova a mandarmi le foto magari la tua puo esserte una pininfarina che ne fece una simile. doc. non ne hai.
fatti sentire e ricorda l'aprilia fu il capolavore di VINCENZO LANCIA
fatti sentire e ricorda l'aprilia fu il capolavore di VINCENZO LANCIA
posso avere anch'io le foto? sono curioso di scoprire quale modello è
grazie
grazie
Salve,
forse questo link ti può essere di aiuto.
http://cgi.ebay.it/Lancia-Aprilia-fuori ... dZViewItem
Saluti....
Antonio
forse questo link ti può essere di aiuto.
http://cgi.ebay.it/Lancia-Aprilia-fuori ... dZViewItem
Saluti....
Antonio
Ti ringrazio tantissimo ma nn è la stessa l'ho confrontata il retro è diverso e il cofano anteriore ha le finestre diverse.
Non so come ringraziarvi ma in questo forum siete delle persone eccezionali.
Grazie della vostra disponibillità
Non so come ringraziarvi ma in questo forum siete delle persone eccezionali.
Grazie della vostra disponibillità