ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è

Gallery
Gianni

ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è

Messaggio da leggere da Gianni »

Salve a tutti mi, vi scrivo perchè ho una lancia aprilia del 1938 che xò nn si conosce il modello è una fuoriserie ma nn so quale carrozzeria la monta voi mi potete dare qualche indicazione?ho una certa urgenza anche perchè la vorrei restaurare perchè è da tanto che è ferma. Grazie.........
biagio

Re: ho una lancia aprilia fuoriserie ma non so che modello è

Messaggio da leggere da biagio »

CIAO GIANNI IO DI FUORI SERIE NE STO RESTAURANDO UNA MANDAMI UNA FOTO MAGARI TRA LE MIE RICERCHE ORAMAI DECENNALI TROVO QUALCOSA. CIAO
Gianni

Biagio ti ringrazzio tantissimo xo' c'ho un piccolo problemino ho le foto ma nn ho lo scanner devo tentare a mandartela da casa di qlq amico. Grazie tante
cmq è strana perche' ha delle finestrelle sul cofano anteriore e dietro ha il lunotto che è tutto 1 nn è separato a differenza delle altre aprilia che i vetri sono separati è 7 posti e ha il coperchio della ruota di scorta centrale e finisce quasi quadrata e non tonda cm le altre.
C'e chi dice che è modello tassì Roma che xò nn lo è xhè ho un libro della lancia dove mi porta tutti i numeri di telaio ed è completamente diverso, sull'autotelaio aprilia i numeri sono pure diversi nel libretto porta solo l'anno che è 1938 quindi e la prima serie e il suo tel inizia 238..............
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

gianni ascolta il 238 sta ad indicare il passo corto, il 239 sta ad indicare il passo lungo, a sette posti ,anche la mia ha un solo vetro posteriore con il baule sulretro dove va incorporata la ruota sotto un grosso coperchio, ha sette posti col divisorio a sei luci , prova a mandarmi le foto magari la tua puo esserte una pininfarina che ne fece una simile. doc. non ne hai.

fatti sentire e ricorda l'aprilia fu il capolavore di VINCENZO LANCIA
Maurizio Aleotti

Messaggio da leggere da Maurizio Aleotti »

posso avere anch'io le foto? sono curioso di scoprire quale modello è

grazie
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Salve,
forse questo link ti può essere di aiuto.

http://cgi.ebay.it/Lancia-Aprilia-fuori ... dZViewItem

Saluti....

Antonio
Gianni

Ti ringrazio tantissimo ma nn è la stessa l'ho confrontata il retro è diverso e il cofano anteriore ha le finestre diverse.
Non so come ringraziarvi ma in questo forum siete delle persone eccezionali.
Grazie della vostra disponibillità
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”