Richiesta info

Gallery
RicMjet

Richiesta info

Messaggio da leggere da RicMjet »

Un saluto a tutti.
Sono Riccardo, scrivo spesso su viva-lancia nel foro Phedra. Sono un venditore Lancia (ho 27 anni) e l'altro ieri, andando da un nuovo cliente, ho scoperto che possiede una stupenda Ardea del '51, verde scuro, panno Lancia grigio, completamente originale (fari, maniglie, paraurti e calandra....) iscritta ASI, sicuramente restaurata ed in perfettissimo stato. Ha un'impianto elettrico (frecce, stop, retro) semovibile (lo stacca per i raduni o le occasioni di rappresentanza). Cinque marce, guida a desta, credo abbia il motore "100B" da 30cv, volante bianco (ho letto i post precedenti)......lui se la vuol togliere per questioni di spazio e perchè è alla ricerca di una Porche o una Ferrari antica. Chiede 10.000 Eu. Non ho alcuna intenzione di speculare sul prezzo, per rispetto della vettura e per mia assoluta ignoranza; le mie quotazioni arrivano al 1996 :-)))
Sto maturando l'idea di vendere la mia vettura (non ho molto da parte) per acquistare la bella signora. Voi che consiglio mi potete dare in relazione al prezzo, ma anche alle sue parti cagionevoli, i dettagli, le cose che detesta o che le danno piacere?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Riccardo
andreampx

Re: Richiesta info

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao

:-))

andrea
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”