Finalmente!
Finalmente!
Oggi, dopo settimane mi è stata riconsegnata la mia Monte che dopo la sostituzione di due pompe freni, finalmente con la terza pompa comprata presso la casa del freno di Modena funziona a meraviglia.
Salutoni a voi tutti Mario(MN)
Salutoni a voi tutti Mario(MN)
Re: Finalmente!
Ciao Mario ho ordinato la tua stessa pompa ...speriamo bene!
Volevo sapere se c'è scritta la marca o altro, grazie.
Volevo sapere se c'è scritta la marca o altro, grazie.
Non ha su stampigliato niente: comunque prima che mi venisse spedita mi hanno garantito la prova di funzionalità.Sono stati di parola!
Saluti a tutti e.....buona frenata
Mario(MN)
Saluti a tutti e.....buona frenata
Mario(MN)
Per Mario MN
E' arrivata ...chiusa in una plastica sotto vuoto poi in un cartoncino arancione...
Tutto senza nessuna marca.
Cosi' come la tua ?
PORCA MISERIACCIA !....:X:X:X
Niente da fare la pompa di Casa del freno non funziona...
Sono disperato e incazzato nero!
Sono disperato e incazzato nero!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
-
Scusa le gommine della pompa lancia originale si trovano presso qualsiasi rivenditore di provincia sono fiat, costo circa 3 €. La pompa vecchia originale per pulirla basta un pò di diluente e riassemblare con le gommine nuove.
Mentre ci sei cambia anche quelli della frizione in mezza giornata dovresti essere a posto.
Procedi ad uno svuotamento della tubazione e metti olio freni fresco aiutando la discesa soffiando nella vaschetta, e lasciando gli spurghi aperti.
Qualche dubbio mi sorge su un dettaglio prima funzionava e dopo no......
In bocca al lupo
Mentre ci sei cambia anche quelli della frizione in mezza giornata dovresti essere a posto.
Procedi ad uno svuotamento della tubazione e metti olio freni fresco aiutando la discesa soffiando nella vaschetta, e lasciando gli spurghi aperti.
Qualche dubbio mi sorge su un dettaglio prima funzionava e dopo no......
In bocca al lupo