richiesta aiuto solidale
richiesta aiuto solidale
Cari utente e appassionati,
nottetempo, ormai 3 mesi fa, ignoti hanno ben pensato di vandalizzare la mia amata montecarlo, rompendo tra le altre cose la maniglia apriporta esterna lato guida.
Sono riuscito a trovare tutto,dopo assidue ricerche ma non la maniglia.
Sapete darmi qualche info su dove-a chi chiedere?
O magari qualcuno che lo sa?
(evitate di rispondere montehospital, pechè non le ha)
So che le maniglie dovrebbere essere uguali a la de tomaso pantera, però non so a chi rivolgermi.
Vi ringrazio anticipatamente
nottetempo, ormai 3 mesi fa, ignoti hanno ben pensato di vandalizzare la mia amata montecarlo, rompendo tra le altre cose la maniglia apriporta esterna lato guida.
Sono riuscito a trovare tutto,dopo assidue ricerche ma non la maniglia.
Sapete darmi qualche info su dove-a chi chiedere?
O magari qualcuno che lo sa?
(evitate di rispondere montehospital, pechè non le ha)
So che le maniglie dovrebbere essere uguali a la de tomaso pantera, però non so a chi rivolgermi.
Vi ringrazio anticipatamente
Re: richiesta aiuto solidale
Io ne ho una di avanzo, a parte la chiave. Se ti serve fammi sapere
Sono contento che hai trovato quello che cercavi, ma toglimi una curiosità forse non è la prima volta che ti capita di questo inconveniente o sbaglio? E poi, come fai a dormire sonni tranquilli dando per tetto il cielo stellato alla tua monte? Ciao Ivan
Mi scuso per il ritardo nella risposta:D
Procediamo per ordine:
Si, è la prima volta che mi succedeva una cosa simile (e aggiungo per fortuna!!!)
Alla monte stavo dando per ricovero il cielo stellato quela sera perchè ero uscito per una serata tra amici nonchè appassionati di storiche.
Risolto per la maniglia!
Grazie di cuore a tutti per il vs aiuto
Procediamo per ordine:
Si, è la prima volta che mi succedeva una cosa simile (e aggiungo per fortuna!!!)
Alla monte stavo dando per ricovero il cielo stellato quela sera perchè ero uscito per una serata tra amici nonchè appassionati di storiche.
Risolto per la maniglia!
Grazie di cuore a tutti per il vs aiuto
Mi fa piacere che hai risolto.
Ciao
Ciao
Salve amici. Mi chiedevo se qualcuno ha a disposizione la maniglia apertura cofano anteriore o posteriore.
Non preoccupatevi ,non è mia consuetudine rispondere dopo mesi........ e chi mi conosce lo sa.Ciao Max
Non preoccupatevi ,non è mia consuetudine rispondere dopo mesi........ e chi mi conosce lo sa.Ciao Max
Sono contento che hai risolto il problema, sperando che nel frattempo non ti sia venuta l'ulcera!!!!>:D<:?, Un consiglio: rigorosamente ricoveri custoditi, e buon apetito, male che può andare con il pasto, un buon digestivo risolve ogni cosa, e credo sia la cosa più preferibile da accettare.