Buongiorno,
posseggo una terza serie Appia. Sareste in grado di dirmi...come si svita o si toglie l'anello che tiene a supporto i posacenere tondi anteriori? Dovendoli far cromare ho estratto i posacenere ma gli anelli a supporto...non ho idea in che modo si svitino e se dall'interno o dall'esterno.
Vi ringrazio per l'aiuto
O.
Smontaggio posacenere
Re: Smontaggio posacenere
ciao otis ,Xil p.cenere non posso darti nessuna risposta,devi porre la domanda, o visionare il man.di smontaggio carrozzeria che purtroppo non ho.......ps possono interessarti:n.2pattane come nuove X2°/3° serie +una scatola sterzo(guida SX).......nt 334/6551962 ....c......s.....gianni
salve otis, nell'interno è disposta una ghiera, dovresti smontare o la palpebra superiore, oppure prima il posacenere e poi dovresti agire con delicatezza da sotto, se hai altri dubbi contattami, saluti
dario
dario
Ciao Dario,
finalmente dopo un periodo di stop riesco a mettere la mani sui posacenere della 3 serie!!
Ok volendo agire senza smontare la palpebra (che credo sia il cruscotto) intervenendo da sotto pian piano la ghiera si svita da davanti o da dietro: l'anello a vista è quindi impanato con la parte posteriore?? Oppure, la parte posteriore è a pressione quindi bisogna batterla pian piano per farla uscire da davanti?
Il manuale di smontaggio carrozzeria è praticamente introvabile...ti ringrazio quindi per ogni consiglio potrai darmi.
Ti ho inviato anche una foto che ho recuperato (non mia) per avere un'idea sul posteriore.
Ancora un cordiale ringraziamento
Otis
nell'eventualità il mio tel è 338 2216796
finalmente dopo un periodo di stop riesco a mettere la mani sui posacenere della 3 serie!!
Ok volendo agire senza smontare la palpebra (che credo sia il cruscotto) intervenendo da sotto pian piano la ghiera si svita da davanti o da dietro: l'anello a vista è quindi impanato con la parte posteriore?? Oppure, la parte posteriore è a pressione quindi bisogna batterla pian piano per farla uscire da davanti?
Il manuale di smontaggio carrozzeria è praticamente introvabile...ti ringrazio quindi per ogni consiglio potrai darmi.
Ti ho inviato anche una foto che ho recuperato (non mia) per avere un'idea sul posteriore.
Ancora un cordiale ringraziamento
Otis
nell'eventualità il mio tel è 338 2216796