Ciao a tutti, ci riprovo !
Dopo aver messo l'annuncio su ebay, colui che se l'è aggiudicata, manco a dirlo è sparito !
Mi è toccato pagare comunque la commissione di circa 50 euro fra tutto e la macchina ce l'ho ancora io.
Non so se qualcuno del forum ha seguito l'asta e ancor prima di rimettere l'annuncio su ebay, proverei a riproporla sul forum.
Colui che se l'era aggiudicata, aveva offerto 3500 euro ed è questa la cifra che chiederei.
Ribadisco che gli interni sono perfetti, la macchina è uniproprietario, libretto dell'epoca ed è CONSERVATA, in prov. di Taranto.
Se qualcuno è interessato mi scriva pure.
Saluti
keru(at)virgilio.it
[VENDO] APPIA II serie
Re: [VENDO] APPIA II serie
ciao io sono alla ricerca di una autovettura come la tua , io abito a roma quindi abbastanza lontano,sarei disposto a raggiugere la tu citta',pero'le mie finanze sono limitate potrei raggiugere piu o meno 2000/2500 euro compreso passaggio,chiaramente la mia offerta è valida se l'autovetturaè marciante e se posso riportarla a roma via stradale.lo so che la mia richiesta ti sembrera' assurda ma' almeno ti ho detto la verita'.non sono un rivenditore di auto ed è la prima volta che mi avvicino a questo tipo di auto.volevo anche sapere di che colore è.grazie
ciao scusa la mia e mail è protasiclaudio@hotmail.it quella di prima era sbagliata grazie
ciao scusa la mia e mail è protasiclaudio@hotmail.it quella di prima era sbagliata grazie
Ciao l'auto potrebbe interessarmi potresti mandarmi qualche foto e qualche informazione sulla meccanica carrozzeria e documenti. Ciao e grazie.
Salve,
io sto cercando una macchina del genere.
Volevo sapere se è stata venduta.
Grazie
io sto cercando una macchina del genere.
Volevo sapere se è stata venduta.
Grazie