l'ho appena restaurata di carrozzeria interni ed il motore sembra perfetto anche dopo tanti anni, l'unico problema che ho è l'impianto elettrico che è stato mangiato dai topi perchè la tenevo in una campagna sopra un carrello.
Qualcuno sa quanto può costare?
possiedo una lancia appia c10
Re: possiedo una lancia appia c10
Rifarlo con un po pazienza?! .....sono cavi neri di 0.75 mm o 1.0 mm di sezione; lo schema dovresti trovarlo nel libretto uso e manutenzione. Io ho fatto così, ho recuperato gli spinotti a baionetta dal vecchio impianto lasciandoci 1 cm di filo vecchio che ho provveduto a risaldare sul nuovo filo e poi ho ricoperto la saldatura con la guaina termorestringente, ti posso garantire che il lavoro viene bene e non si nota la differenza, se poi fai un giro per elettrauti attezzati trovi anche le guaine per rifarlo uguale all'originale.
L'idea di comprarlo nuovo non l'ho presa nemmeno in considerazione, anche perchè l'impianto è quasi tutto fra vano motore e cruscotto, ti posso garantire che è più facile di quanto non sembri....
Ciao e buon lavoro!
L'idea di comprarlo nuovo non l'ho presa nemmeno in considerazione, anche perchè l'impianto è quasi tutto fra vano motore e cruscotto, ti posso garantire che è più facile di quanto non sembri....
Ciao e buon lavoro!