sospensione anteriore appia

Gallery
giovanni

sospensione anteriore appia

Messaggio da leggere da giovanni »

Chiedo se qualcuno sa darmi istruzioni per smontaggio guida inferiore ammortizzatori anteriori appia terza serie, ho provato anche riscaldando con cannello la boccola con intaglio da 72 ma nulla da fare , non è che il filetto per caso sia sinistro? grazie Giovanni.
gino giugno

Re: sospensione anteriore appia

Messaggio da leggere da gino giugno »

lo smontaggio della sospensione anteriore per l'estrazione del mollone, richiede oltre che un apposito estrattore, la compressone (o legatura con robusto filo) dell'ammortizzatore altromenti quando si svita, sono dolori.L'estrattore è illustratonel manuale d'officina, ma no ricordo se la filettatura sia destrorsa o sinistrorsa.
buon lavoro!!!
www.lanciaappiazagato.it
stefano como

Messaggio da leggere da stefano como »

per smontare il canotto inferiore porta molla occorre la sua chiave con due sfacettature la molla non è moltocompressa non occorre legare il filetto è normale
sandro

Messaggio da leggere da sandro »

sono alla ricerca di una officina che mi può riparare gli ammortizzatori anteriori della mia appia terza serie,abito a cremona,conoscete una officina valida dale mie parti?
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

HO LO STESSO PROBLEMA CON GLI AMMORTIZZATORI POSTERIORI DELLA MIA I° SERIE. MI HANNO SEGNALATO UNA DITTA DI PADOVA PER IL COSTO DI REVISIONE DI 100 € L'UNO PIU' 80 € L'EVENTUALE SOSTITUZIONE DEL REGISTRO DI ESTENSIONE. SE INTERESSATO CONTATTA LA ORAP 0536/22414 . IO HO RINUNCIATO PER COSTO ELEVATO. SE TROVI QUALCOSA DI PIU' ECONOMICO SEGNALACELO SUL SITO. CORDIALI SALUTI.
dimitri

Messaggio da leggere da dimitri »

se hai ricevuto info su sospenzioni anteriori di lancia appia gradirei averle anche io voglio ripristinare le sospenzioni che funzionano ma purtroppo perdono olio e vorrei sapere preventivamente cosa ritiene l'olio se un paraolio , una guarnizzione o cos'altro ti ringrazio infinitamente e resto a disposizione se hai qualche quesito da pormi ciao Dimitri De Rada
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

SONO IN GRADO DI REVISIONARE SOSPENSIONI APPIA TERZA SIA ANTERIORI CHE POSTERIORI
ROBERTO 333 4454543
Rispondi

Torna a “Appia”