strumentazione Appia III serie

Gallery
paolo67

strumentazione Appia III serie

Messaggio da leggere da paolo67 »

Salve a tutti,
a qualcuno risulta che sulle ultime Appia III serie al posto della classica strumentazione Veglia potesse invece esserci una strumentazione Jaeger a sfondo nero e con grafica diversa ?
Se si, era un optional oppure ne furono equipaggiate di serie poche vetture (magari le ultime prodotte).

grazie
Roberto Classe Lancia

Re: strumentazione Appia III serie

Messaggio da leggere da Roberto Classe Lancia »

Salve,

credo proprio di sì... ho visto una III serie con la grafica strumentazione leggermente diversa, il colore di sfondo nero, non sono sicuro che si trattase di strumentazione Jaeger... si trattava di uno degli ultimi esemplari prodotti nel 1963.

Saluti
Roberto
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Carissimo Paolo,
sulle ultime Appia 3° serie prodotte c'era la strumentazione Jaeger.Io ho due vetture con questa strumentazione;non era un optional. per maggiori informazioni puoi contattarmi al 3478298348.
Ciao
Francesco
gino giugno

Messaggio da leggere da gino giugno »

ho sicuramente visto una appia terza serie delle ultime costruite con una strumentazione differente anche come sfondo (nero) rispetto alle precedenti, il fondo scala del tachimetro era di 160 Km/h anzichè 140.
La marca degli strumenti non ricordo però quale fosse.
gino giugno www.lanciaappiazagato.it
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Ho trovato due foto (non sono granchè purtroppo) della strumentazione Jaeger di cui si parlava...un po' di tempo fà :)

ciao
Paolo67
Allegati
strumenti2_jaeger_appia.jpg
strumenti2_jaeger_appia.jpg (39.1 KiB) Visto 264 volte
strumenti1_jaeger_appia.jpg
strumenti1_jaeger_appia.jpg (52.29 KiB) Visto 263 volte
appia3serie

Messaggio da leggere da appia3serie »

Le ultimissime appia III serie montavano proprio gli strumenti della foto.la mia monta infatti questi strumenti essendo una delle ultime.è stata immatricolata a luglio del 63 quando la produzione era terminata ad aprile.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Che numero è di telaio la tua appia del luglio '63 ??
Io ne ho una immatricolata il 28 giugno del 63 e monta gli strumenti classici....

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
appia3serie

Messaggio da leggere da appia3serie »

Ciao lo verifico e te lo faccio sapere.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Grazie, se preferisci anche via PM, la mia è una curiosità, visto che le ns. appia sono vicine come immatricolazione...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Appia”