strumentazione Appia III serie
strumentazione Appia III serie
Salve a tutti,
a qualcuno risulta che sulle ultime Appia III serie al posto della classica strumentazione Veglia potesse invece esserci una strumentazione Jaeger a sfondo nero e con grafica diversa ?
Se si, era un optional oppure ne furono equipaggiate di serie poche vetture (magari le ultime prodotte).
grazie
a qualcuno risulta che sulle ultime Appia III serie al posto della classica strumentazione Veglia potesse invece esserci una strumentazione Jaeger a sfondo nero e con grafica diversa ?
Se si, era un optional oppure ne furono equipaggiate di serie poche vetture (magari le ultime prodotte).
grazie
Re: strumentazione Appia III serie
Salve,
credo proprio di sì... ho visto una III serie con la grafica strumentazione leggermente diversa, il colore di sfondo nero, non sono sicuro che si trattase di strumentazione Jaeger... si trattava di uno degli ultimi esemplari prodotti nel 1963.
Saluti
Roberto
credo proprio di sì... ho visto una III serie con la grafica strumentazione leggermente diversa, il colore di sfondo nero, non sono sicuro che si trattase di strumentazione Jaeger... si trattava di uno degli ultimi esemplari prodotti nel 1963.
Saluti
Roberto
Carissimo Paolo,
sulle ultime Appia 3° serie prodotte c'era la strumentazione Jaeger.Io ho due vetture con questa strumentazione;non era un optional. per maggiori informazioni puoi contattarmi al 3478298348.
Ciao
Francesco
sulle ultime Appia 3° serie prodotte c'era la strumentazione Jaeger.Io ho due vetture con questa strumentazione;non era un optional. per maggiori informazioni puoi contattarmi al 3478298348.
Ciao
Francesco
ho sicuramente visto una appia terza serie delle ultime costruite con una strumentazione differente anche come sfondo (nero) rispetto alle precedenti, il fondo scala del tachimetro era di 160 Km/h anzichè 140.
La marca degli strumenti non ricordo però quale fosse.
gino giugno www.lanciaappiazagato.it
La marca degli strumenti non ricordo però quale fosse.
gino giugno www.lanciaappiazagato.it
Ho trovato due foto (non sono granchè purtroppo) della strumentazione Jaeger di cui si parlava...un po' di tempo fà 
ciao
Paolo67

ciao
Paolo67
- Allegati
-
- strumenti2_jaeger_appia.jpg (39.1 KiB) Visto 265 volte
-
- strumenti1_jaeger_appia.jpg (52.29 KiB) Visto 264 volte
-
Le ultimissime appia III serie montavano proprio gli strumenti della foto.la mia monta infatti questi strumenti essendo una delle ultime.è stata immatricolata a luglio del 63 quando la produzione era terminata ad aprile.
-
Ciao
Che numero è di telaio la tua appia del luglio '63 ??
Io ne ho una immatricolata il 28 giugno del 63 e monta gli strumenti classici....
Ciao
Matteo
Che numero è di telaio la tua appia del luglio '63 ??
Io ne ho una immatricolata il 28 giugno del 63 e monta gli strumenti classici....
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Ciao lo verifico e te lo faccio sapere.
-
Ciao
Grazie, se preferisci anche via PM, la mia è una curiosità, visto che le ns. appia sono vicine come immatricolazione...
Ciao
Matteo
Grazie, se preferisci anche via PM, la mia è una curiosità, visto che le ns. appia sono vicine come immatricolazione...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------