Cerco, manuale tecnico per il montaggio motore Lancia Appia 3° serie o schemi motore.grazie.
email: d.perlangeli@libero.it
CERCO manuale tecnico per il montaggio motore Lancia Appia 3° serie
Re: CERCO manuale tecnico per il montaggio motore Lancia Appia 3° serie
Anche io sto cercando un manuale completo x l'appia se potessi farmelo avere anche a me te ne sarei grato.Io ho il libretto di uso e manutenzione ma non e' sufficiente.Ciao e grazie.
ciao mi chimo Paolo .sono di Milano e ho una grande conoscienza di tutta la meccanica del' Appia :attualmente Posseggo due secondaserie ein passato ne ho avute ben otto delle varie serie a cui ho sempreprovveduto personalmente alle riparazioni quindi se vuoi posso aiutarti tranquillamente per il montaggio del motore se poi abiti in Lombardia e regini confinanti posso venirti a trovare e aiutarti più concretamente ciao
Ieri sera ho terminato la conversione in digitale del manuale di riparazione del appia, prima seconda e terza serie stampato nel 1960.
Si tratta di 150 pagine divise nei "soliti" otto capitoli tipici dei manuali di officina della lancia.
Sto convertendo altri manuali analoghi, la settimana scorsa e' stata la volta del fulvia prima serie e 2C (fino al 1966).
E ancora alcuni manuali uso e manutenzione, tra le lancia Fulvia seconda serie (1970), fulvia 3, flavia milleotto e iniezione.
Se vuoi puoi chiamarmi sul cellulare al 333.45.49.442, abito a Torino.
buon lavoro
daniele
Si tratta di 150 pagine divise nei "soliti" otto capitoli tipici dei manuali di officina della lancia.
Sto convertendo altri manuali analoghi, la settimana scorsa e' stata la volta del fulvia prima serie e 2C (fino al 1966).
E ancora alcuni manuali uso e manutenzione, tra le lancia Fulvia seconda serie (1970), fulvia 3, flavia milleotto e iniezione.
Se vuoi puoi chiamarmi sul cellulare al 333.45.49.442, abito a Torino.
buon lavoro
daniele
salve sono antonio. vorrei sapere, se ne sei a conoscenza, le pressioni alle quali vanno avvitati i dadi per il fissaggio della testata di un motore lancia appia 3 serie. grazie