Club Lancia Appia

Gallery
Antonio

Club Lancia Appia

Messaggio da leggere da Antonio »

E' attivo da un paio d'anni, è federati ASI. L'indirizzo è : Via Puccini n°4, 35024 Bovolenta (PD) tel 049 5386823, 335 421852. Si pone anche l'intenzione di un censimento delle Appia.
dario

Re: Club Lancia Appia

Messaggio da leggere da dario »

Salve, sono un privato, in possesso di una Lancia Appia 3 serie. La mi distansa(lecce) dal Club mi impedisce di potervi venire a trovarvi. Sarei molto grato se qualcuno mi potesse fornire qualche tipo di manuale o informazione riguardo la parte meccanica, necessario per il montaggio, per poter esaudire una passione nata recentemente.

grazie per la cortese attenzione

Sign.Perlangeli Dario
Antonio

Io sono di Ostuni (BR)...purtroppo non ho nessun manuale...ma solo un meccanico "datato" per la mia 3°serie ed io un sacco di passione!!!
Antonio

a proposito.....io sono iscritto al Club Lancia Appia ed all'ASI tramite il CAMEB di Brindisi
Alecform

Messaggio da leggere da Alecform »

Antonio piacere di incontrarti sul forum appia. Il tuo addetto stampa di Club (A.F.).
Antonio

Anche se ci siamo salutati ieri, ti rinnovo i saluti e rinnovo il piacere di incontrarti!!!
varisco carlo

Messaggio da leggere da varisco carlo »

Sono un appasionato di modellini del mito Lancia nelle competizioni.
Sto' cercando foto della Appia I e II serie per vedere bene al linea della parte posteriore delle carrozzerie; per capire bene la differentìza tra le due.
Inoltre cerco immagini della Appia in gara; alla Mille MIglia anno aprteciapto entrambi, ma ho solo una piccola foto in B/N della Appia I serie ; mi servirebbe sopratutto quelle della II serie.
Potreste aiutarmi ??
Grazie anticipate
Gino Giugno

Messaggio da leggere da Gino Giugno »

dispongo di qualche foto di appia berlina al giro di Sicilia
se vuole, può contattarmi
Rispondi

Torna a “Appia”