Club Lancia Appia
Club Lancia Appia
E' attivo da un paio d'anni, è federati ASI. L'indirizzo è : Via Puccini n°4, 35024 Bovolenta (PD) tel 049 5386823, 335 421852. Si pone anche l'intenzione di un censimento delle Appia.
Re: Club Lancia Appia
Salve, sono un privato, in possesso di una Lancia Appia 3 serie. La mi distansa(lecce) dal Club mi impedisce di potervi venire a trovarvi. Sarei molto grato se qualcuno mi potesse fornire qualche tipo di manuale o informazione riguardo la parte meccanica, necessario per il montaggio, per poter esaudire una passione nata recentemente.
grazie per la cortese attenzione
Sign.Perlangeli Dario
grazie per la cortese attenzione
Sign.Perlangeli Dario
Io sono di Ostuni (BR)...purtroppo non ho nessun manuale...ma solo un meccanico "datato" per la mia 3°serie ed io un sacco di passione!!!
a proposito.....io sono iscritto al Club Lancia Appia ed all'ASI tramite il CAMEB di Brindisi
Antonio piacere di incontrarti sul forum appia. Il tuo addetto stampa di Club (A.F.).
Anche se ci siamo salutati ieri, ti rinnovo i saluti e rinnovo il piacere di incontrarti!!!
Sono un appasionato di modellini del mito Lancia nelle competizioni.
Sto' cercando foto della Appia I e II serie per vedere bene al linea della parte posteriore delle carrozzerie; per capire bene la differentìza tra le due.
Inoltre cerco immagini della Appia in gara; alla Mille MIglia anno aprteciapto entrambi, ma ho solo una piccola foto in B/N della Appia I serie ; mi servirebbe sopratutto quelle della II serie.
Potreste aiutarmi ??
Grazie anticipate
Sto' cercando foto della Appia I e II serie per vedere bene al linea della parte posteriore delle carrozzerie; per capire bene la differentìza tra le due.
Inoltre cerco immagini della Appia in gara; alla Mille MIglia anno aprteciapto entrambi, ma ho solo una piccola foto in B/N della Appia I serie ; mi servirebbe sopratutto quelle della II serie.
Potreste aiutarmi ??
Grazie anticipate
dispongo di qualche foto di appia berlina al giro di Sicilia
se vuole, può contattarmi
se vuole, può contattarmi