vernice coperchio punterie

Gallery
Flaminia WW Registry
walter

vernice coperchio punterie

Messaggio da leggere da walter »

Esiste un codice colore per la vernice del coperchio delle punterie?
Riesco solo a trovare una vernice nera liscia.
Grazie e ciao a tutti.
Walter
andrea mxp

Re: vernice coperchio punterie

Messaggio da leggere da andrea mxp »

ciao Walter, mi piacerebbe trovarla pure io, se non sbaglio è una vernice che dopo va "cotta"...
io l'ho rovinata sulla mia, ho insistito troppo con l'idro pulitrice
ciao
andrea
Gianpiero

Messaggio da leggere da Gianpiero »

Qualche anno fa ho trovato negli USA uno spray di vernice nera che asciugando si raggrinzisce piu' o meno come la vernice sul coperchio delle punterie. E' abbastanza resistente, ogni tanto faccio un ripasso, per l'estetica va piu' che bene. Certo l'idropulitrice non e' l'ideale, troppo potente. Bisogna solo passare col getto normale e con la spazzola e neanche troppo frequentemente. Probabilmente l'originale veniva applicata a caldo, comunque questo spray e' sempre meglio dell'alluminio nudo o a chiazze.
Ciao
Gianpiero
biagio fortunato

Messaggio da leggere da biagio fortunato »

ragazzi guardate nella sezione appia un amico vende ricambi appia coupe e vernice raggrizante. lo rivende perchè in italia è possibile aquistarne solo un quantitativo pari a 100 kg. lui la preso il rimanente lo vende provate a santire ciao Biagio
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

forse è un post vecchio, ma io ho un amico che rifà la riverniciatura dei coperchi punterie in modo identico all'originale e con cottura in forno.
Io gli ho rifatti sull'appia e ho avuto complimenti da tutti !!
Se a qualcuno serve do l'indirizzo per messaggio privato.

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Flaminia”