vendo Lancia Flaminia superleggera spyder 1961

Gallery
Flaminia WW Registry
Alberto Raponi

vendo Lancia Flaminia superleggera spyder 1961

Messaggio da leggere da Alberto Raponi »

vendo lancia flaminia spyder 1961 completamente rifatta la macchina si trova in USA per 45000 euro
per foto e ulteriore informazioni chiama al 978 6977477 ovviamente fate il prefisso internazionale prima del numero
stefano beraldo

Re: vendo Lancia Flaminia superleggera spyder 1961

Messaggio da leggere da stefano beraldo »

sono interessato alla flaminia touring spider .Desidererei avere informazioni e se possibile foto dettagliate della vettura . Grazie Alberto Raponi ha scritto:
>
> vendo lancia flaminia spyder 1961 completamente rifatta la
> macchina si trova in USA per 45000 euro
> per foto e ulteriore informazioni chiama al 978 6977477
> ovviamente fate il prefisso internazionale prima del numero
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

l Sig. Stefano la macchina e' stata rifatta nell'anno 2000 e non e' stata mai usata , in italia e' stata portata solo ai raduni.E' stata smontata pezzo per pezzo riparata e rimassa insieme , il motore lostesso .funziona alla perfezione , se dossi dare un punteggio a questa vettura sarebbe un8 perche in italia si e' perso un po quel saperfare ,per questo la sto vendendo a quel prezzo.
le foto le mando domani adesso mi vado a riposare , grazie per avere risposto e a risentirci a presto
PS se mi da il suo numero io la chiamo e possiamo parlare di piu'
Distinti saluti
Alberto
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

l Sig. Stefano la macchina e' stata rifatta nell'anno 2000 e non e' stata mai usata , in italia e' stata portata solo ai raduni.E' stata smontata pezzo per pezzo riparata e rimassa insieme , il motore lostesso .funziona alla perfezione , se dossi dare un punteggio a questa vettura sarebbe un8 perche in italia si e' perso un po quel saperfare ,per questo la sto vendendo a quel prezzo.
le foto le mando domani adesso mi vado a riposare , grazie per avere risposto e a risentirci a presto
PS se mi da il suo numero io la chiamo e possiamo parlare di piu'
Distinti saluti
Alberto
Rispondi

Torna a “Flaminia”