Salve ragazzi
Girando per caso in una stradina ho trovato una Lancia Flaminia ( quattro fari ) in condizioni decisamente non buone, l'auto in questione non ha il motore e mancano un po di particolari, fra l'altro non sono riuscito a parlare con il propietario, per sapere se eventualmente ha i pezzi, in oltre è fuori alle intemperie.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi il valore? mi piacerebbe portarla via di là e dargli una casa.
ciao
Giancarlo
ho trovato una lancia flaminia gt 2500
Re: ho trovato una lancia flaminia gt 2500
Ciao Giancarlo,
dalle descrizioni che fai direi che non possa valere, così com'è, più di 4-5000 euro...
dalle descrizioni che fai direi che non possa valere, così com'è, più di 4-5000 euro...
ok grazie, ora che vedrò il propietario sentirò che cosa mi dice.
Mi piacerebbe prenderla , ma non so se vale la pena
Mi piacerebbe prenderla , ma non so se vale la pena
se è uno scherzo è di cattivo gusto.....
condividere la passione per la Flaminia con un che la pensa così.....non mi piace!
andrea
condividere la passione per la Flaminia con un che la pensa così.....non mi piace!
andrea
Ciao, Giancarlo.
Prova a dare un'occhiata alla targhetta blu dentro al vano motore (nel tagliafiamme) e facci sapere che numero ha di tipo, e magari di telaio (il primo è il tipo).
A presto.
Carlo
Prova a dare un'occhiata alla targhetta blu dentro al vano motore (nel tagliafiamme) e facci sapere che numero ha di tipo, e magari di telaio (il primo è il tipo).
A presto.
Carlo