pattina reggi cinghia distribuzione
pattina reggi cinghia distribuzione
Un saluto a tutti del furum
il mio meccanico cambiando l'olio motore , a trovato dentro lo stesso un pezzo di
pattina reggi cinghia di distribuzione , dovendola adesso cambiare chiedo e una cosa
complicata ? la rottura della stessa avra influito anche sulla catena ?la su detta e di facile
reperibilita? finisco dicendo che allo stato attuale il motore che e'un 818303 e basso di
pressone olio quando il motore e caldo. accetto consigli .
un saluto vincenzo
Re: pattina reggi cinghia distribuzione
Il pattino del tendicatena è disponibile ricostruito pari all'originale ad esempio presso Cavalitto a Torino.
Il tendicatena è idraulico e posto più o meno dietro la pompa dell'acqua. Che io sappia, è necessario anche staccare quest'ultima oltre ad aprire ovviamente il coperchio punterie.
Il tendicatena è idraulico e posto più o meno dietro la pompa dell'acqua. Che io sappia, è necessario anche staccare quest'ultima oltre ad aprire ovviamente il coperchio punterie.
idraulico ? vuol dire che funziona col la pressione dell'olio ? o il suo funzionamento e diverso
mi aiuti che e ferrato in materia
ciao
esattamente, la forza di spinta sul pattino è data dall'olio in pressione all'interno del complessivo del tendicatena. Normalmente Cavalitto vende un kit composto da pattino e molla di taratura meccanismo.
Va posta grande attenzione alla revisione del tendicatena in quanto da esso dipende il buon funzionamento della distribuzione.
Va posta grande attenzione alla revisione del tendicatena in quanto da esso dipende il buon funzionamento della distribuzione.