Ciao a tutti, ieri sera mi si è staccata la manovella del vetro lato guida, nello staccarsi ho perso quella specie di molletta metallica che la tiene attaccata al perno del meccanismo rigato che va nella portiera, qualcuno da dove si può trovare una simile minuteria?
accetto consigli
saluti
Fillo
molletta alzavetro
Re: molletta alzavetro
Ciao,
ho cercato per oltre un anno queste mollette, senza alcun risultato ed alla fine ho smontato l'altra e con un po di fil di ferro ne ho sagomato una se non uguale molto simile che funziona alla perfezione.
Ciao
Mariano
ho cercato per oltre un anno queste mollette, senza alcun risultato ed alla fine ho smontato l'altra e con un po di fil di ferro ne ho sagomato una se non uguale molto simile che funziona alla perfezione.
Ciao
Mariano
Si trovano in qualunque negozio che fornisce le carrozzerie.
Se sei alle perse fammi un fischio e cerco di procurartela, anche se il mio amico proprietario del negozio ha chiuso.
Ti avviso, però, che sono sempre molto impeganato tra lavoro, famiglia, casa e macchine, per cui non ti posso garantire i tempi.
Ovviamente non ci voglio guadagnare, la molletta credo costi pochi centesimi, più le spese di spedizione.
Fammi sapere.
Ciao,
Claudio.
Se sei alle perse fammi un fischio e cerco di procurartela, anche se il mio amico proprietario del negozio ha chiuso.
Ti avviso, però, che sono sempre molto impeganato tra lavoro, famiglia, casa e macchine, per cui non ti posso garantire i tempi.
Ovviamente non ci voglio guadagnare, la molletta credo costi pochi centesimi, più le spese di spedizione.
Fammi sapere.
Ciao,
Claudio.
se le trovi fammi sapere, grazie.
tieni presente che queste mollette della fulvia hanno una forma particolare e differiscono da tutte le altre, io nei vari ricambiìsti ne ho trovate di modelli diversi che si possono adattare ma che comunque non sono uguali alle originali.
Ciao
Mariano
tieni presente che queste mollette della fulvia hanno una forma particolare e differiscono da tutte le altre, io nei vari ricambiìsti ne ho trovate di modelli diversi che si possono adattare ma che comunque non sono uguali alle originali.
Ciao
Mariano
Allora ho detto una .....
Pensavo fosse uguale a tutte le altre, ancora non mi è capitato di smontarne da una fulvia.
Comunque se mi puoi far avere una foto posso comunque provare a cercare.
Ciao,
Claudio.
Pensavo fosse uguale a tutte le altre, ancora non mi è capitato di smontarne da una fulvia.
Comunque se mi puoi far avere una foto posso comunque provare a cercare.
Ciao,
Claudio.
Se domenica consorte e prole mi lasciano libero faccio una foto per fortuna è già smontata a causa di alcuni lavoretti che gli sto facendo.
Ciao
Mariano
Ciao
Mariano