Sedili Fusina
Sedili Fusina
Cerco sedili Fusina per lancia Fulvia Coupe', nuovi oppure usati, fatemi sapere le condizioni e l'eventuale prezzo, ciao...
Re: Sedili Fusina
www.deser.it ho anche telefonato e il prezzo è di 198 a sedile(nuovo) secondo me un prezzo tremendamente allettante per un super sedile come quello ciao
ciao io li ho comprati da lui se vuoi te li può anche personalizzare io ci ho fatto scrivere il mio nome ciao
bellissimi in pelle e velluto neri. peccato che fare le staffe per chi ha le guide inclinate (HF e Montecarlo) sia un'impresa...
E'vero, anche io ho problemi a montare i Fusina sul Fanalone. Ho fatto un telaietto in ferro fissato sugli attacchi sedile su cui ho montato scorrevoli originali ma il sedile viene troppo inclinato indietro. Se metto spessori sugli attacchi posteriori il sedile viene troppo in alto (io sono 1.82).
D'altra parte non mi va di segare gli attacchi originali saldati al pianale.
Tu come hai fatto?
D'altra parte non mi va di segare gli attacchi originali saldati al pianale.
Tu come hai fatto?
Io alla fine non li ho più montati ma venduti. Vidi però anni fa un HF che li montò sugli attacchi inclinati originali utilizzando un'apposita staffa triangolare, in modo da portare in piano le corsie. Però il pilota era piccolino. Ti posso consigliare di fare delle staffe provvisorie con diversi fori e cercare la posizione migliore; comunque otterrai una seduta piuttosto elevata.