La tentazione di uscire con la fulvia e fare un giro sulla neve è tanta…. (già fatto 2 anni fà). Troppo traffico oggi, non ho avuto coraggio.
ciao
Fulvia & neve
Re: Fulvia & neve
Io l' ho fatto, pianino e con molta attenzione...
Ah, non dimenticatevi di sgonfiare un pelettino i 175 sui cromodora altrimenti è una slitta...
Ah, non dimenticatevi di sgonfiare un pelettino i 175 sui cromodora altrimenti è una slitta...
A parte il fatto che non c'è altra vettura più guidabile e sicura sulla neve della Fulvia vorrei informaVi che il 9 e 10 febbraio c'è un raduno dalle ns parti "sulle orme dei lupi ...di notte" che si svolge di notte,300 km nel parco nazionale d'Abruzzo con alcuni passi innevati intorno ai 2000 metri.Sono varie edizioni che lo faccio e ,quando ho trovato neve e ghiaccio, è uno spasso.Poi ,l'anno scorso,ho montato anche le ruote chiodate.Che si vuole di più dalla vita.
PS ;lo sapete che alcune gare invernali sulle dolomiti vietano l'uso di trazioni anteriori proprio per eliminare le ns Fulvia con le quali,altrimenti,non ci può confrontare.
Uscite ,uscite, sulla neve;ricordatetevi quello che diceva la pubblicità dell'epoca "più il fondo diventa viscido più la Fulvia lo domina superbamente.
Ciao RRe
PS ;lo sapete che alcune gare invernali sulle dolomiti vietano l'uso di trazioni anteriori proprio per eliminare le ns Fulvia con le quali,altrimenti,non ci può confrontare.
Uscite ,uscite, sulla neve;ricordatetevi quello che diceva la pubblicità dell'epoca "più il fondo diventa viscido più la Fulvia lo domina superbamente.
Ciao RRe
Una volta... tanti anni fa... (reato prescritto) in un luogo che non posso rivelare.... mi sono infilato con la Fulvia in un bel campo da golf innevato nella stagione in cui ovviamente era chiuso.
Ho evitato i prati veri e propri che comunque non ho assolutamente rovinato in quanto camminavo solo sulla neve che ci stava appoggiata sopra.
Non do altri particolari se non quello che ero privo di gomme M+S, ma montavo delle Pirelli strette.
Uno spettacolo.
Duke
Ho evitato i prati veri e propri che comunque non ho assolutamente rovinato in quanto camminavo solo sulla neve che ci stava appoggiata sopra.
Non do altri particolari se non quello che ero privo di gomme M+S, ma montavo delle Pirelli strette.
Uno spettacolo.
Duke
Ciao, sarei molto interessato al raduno che si svolgerà il 9 e 10 febbraio in abbruzzo. Dove potrei avere più informazioni? Grazie. Diego.