ma se ci volessimo incontrare tutti, quanti siamo?

Fulvia
Antonio S

ma se ci volessimo incontrare tutti, quanti siamo?

Messaggio da leggere da Antonio S »

vi rendete conto se un giorno decidessimo, o qualcuno organizzasse un raduno di tutti noi? sarebbe una cosa grande ma talmente grande che chissa' dove si potrebbe fare? pensate in Altitalia? o al Centro dell'italia? e poi quanti ne saremmo mai? naturalmente se verrebbero tutti. E ancora verremmo tutti con tutte le nostre piu' belle naturalmente solo e nientaltro che Fulvie. E' stato mai fatto questo discorso?

Salutoni e dinuovo Buon Natale

Antonio S
dariodb

Re: ma se ci vorremmo incotrare tutti quanti ne siamo?

Messaggio da leggere da dariodb »

E perché non proporlo qui ?
Si potrebbe organizzare al centro dell'Italia, per esempio c'è Tazio che ogni anno organizza un raduno per sole FULVIA, a Fossombrone (PU) che mi sembra equidistante, oppure organizzare qualcosa a Magione (PG) o Vallelunga (RM).
Ciao
Antonio S

Messaggio da leggere da Antonio S »

io credo che sia un discorso da non laschiar vuoto ma da proseguire, voi cosa ne pensate.

ciao
pinko

Messaggio da leggere da pinko »

Basta provarci...
Io ci starei.
Se ne parla come minimo a primavera però...
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Per agevolare quelli che vengono da lontano,bisognerebbe scegliere un periodo con più festività consecutive
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Sono d'accordo con Pinko, vada per la primavera, magari il 25 aprile che è venerdì, poi c'è il sabato (ponte !) e la domenica, io penso che andrebbe proprio bene !!!
Se si facesse in Umbria (potremmo comunque elencare sul forum un po' di località papabili, e votare tutti noi per quella migliore), potrei cercare di far patrocinare il tutto da Comune/Provincia/Regione etc. etc..
Auguri a tutti.
dariodb
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Io direi che potremmo raccogliere le adesioni per tempo, poi facciamo media geografica tra il più a nord e il più a sud dei partecipanti e ci troviamo a metà strada...
ciao

PS: per i lombardi cerchiamo presto di rimediare al mancato appuntamento natalizio: magari anche molto prima di aprile...!!!
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Quoto su tutto Antonio!!
Per il ritrovo lombardo ci pensiamo già da gennaio, tempo e strade permettendo.
alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”