Adesivi vano motore

Fulvia
francesco e Ilaria

Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

Ne parlammo alcuni mesi fà....
La clonazione è avvenuta.
Ho fatto riprodurre da un grafico pubblicitario esperto l'adesivo vano motore (quello di maggiori dimensioni che indica il tipo di olii e lubrificanti da usare), partendo da un adesivo originale.
Anche se non è stato ossibile ricrearlo ma solo copiarlo con scanner ad alta risoluzione, il risultato è direi ottimo, praticamente non distinguibile dall'originale.
Ne ho fatte 10 copie.
Chi ne avesse bisogno mi scriva una mail con l'indirizzo, lo spedisco quanto prima.
Ovviamente la passione è ONLUS, eventualmente fate una donazione al sito (vedi la discreta scrittina rossa in alto a dx nella pagina che stai leggendo...).
Ciao a tutti.
Francesco e Ilaria pioped2@libero.it
antoniom

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da antoniom »

salve. Ho una 1600HF 2' serie, pensate che possa adare bene per la mia fulvia?
grazie per la risposta
Antonio
francesco e Ilaria

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

Non ne sono sicuro, la parola agli esperti!
(P.S: l'adesivo che abbiamo riprodotto è tra l'altro in vendita su e-b....y da parte di un noto ricambista romano, giusto per avere un'idea dell'adesivo di cui stiamo parlando!).
Se gli esperti danno l'OK di compatibilità dell'adesivo in questione con la tua HF, no problem, sei il primo della lista!
A prest. Francesco e Ilaria
ROSZ

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da ROSZ »

Perchè non ti cimenti a riprodurre la scitta che veniva incollata sul lunotto posteriore della 1° serie 2elenco vittorie" e la bandierina azzurra cavalleria lancia?
Ciao.
francesco e Ilaria

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

Perchè ci abbiamo messo tre mesi x farci fare l'adesivo in questione, mia moglie la mandavo dal grafico con la minigonna... Eppoi gli adesivi del vano motore si deteriorano di più (calore etc), e quelli che dici tu sono già in commercio a ottimo prezzo, e sono optionals. Quelli del vano motore dela II serie sono meno comuni, e tutte le Fulviette li vogliono e devono avere per far bella figura!
Rilancio la posta: e la targhetta più piccola (ne ricordo almeno di due tipi...), che và sempre nel vano mot., qualcuno la riprodurrebbe???
francesco e Ilaria

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

A scanso di equivoci scrivici il tuo indirizzo sulla nosta casella e-mail, te lo spediamo!
Ciao. Francesco e Ilaria
carmas

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da carmas »

ciao, potrei averne uno anch'io..... però mi sembra brutto non pagarverlo....
francesco e Ilaria

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

Occhio: dai un obolo al sito! Abbiamo perso un sacco di tempo a star dietro al grafico, ma è stato divertente e l'unico scopo era fare qualcosa di utile alla causa...
Se proprio insisti, un prodottino enogastronomico va benissimo, così quando organizzeremo qualche gitaLancia ci ricorderemo di te!
Scrivi il tuo indirizzo alla nostra mail:pioped2@libero.it, ti spediremo quanti adesivi vuoi.
antoniom

Re: Adesivi vano motore

Messaggio da leggere da antoniom »

Già ricevuto????
ottimo lavoro
Grazieeeeee
Antonio
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”