Quando ho scoperto questa magnifica fucinai di menti, il moderatore della FULVIA I18, I19 e I20, era Corrado.
E' inutile dirvi, quanto Corrado, sia stato allora, ma anche adesso, gentile e disponibile, poi a causa del super lavoro, Corrado ha dato il testimone a Piero.
Quello che voglio dire, è che aldilà di quello che possa essere accaduto tra Piero e qualche frequentatore del forum, chiederei a Piero di ritornare a scrivere qui per tutti noi.
Non vi nascondo che aldilà delle incazzature che più o meno PRENDEVA SE QUALCUNO SCRIVEVA così (ops...), la sua competenza era utile a tutti noi, certo, magari a volte poteva sembrare che sapeva troppe di queste cose e poteva dar fastido per come le diceva queste cose, ma io dico, CHI SE NE FREGA, siamo un forum di lancisti o un forum di permalosi !
Qui è come se avessimo il telecomando, se la spazzatura di Emilio Fede non ci piace, possiamo sempre cambiar canale, beh, la stessa cosa si può fare qui, forse PEO a volte può essere stato un po' "rigido" su certe questioni, ma credo che anche qui, in questo forum, tutti noi con il confronto civile e pacato, possiamo smussare gli eventuali "spigoli" del nostro carattere e far anche crescere il nostro bagaglio culturale sulla FULVIA.
Dài Piero, batti un colpo e ritorna qui con noi, anche solo come "opinionista"...
Buona serata.
dariodb
OT - Impressioni di novembre.
Re: OT - Impressioni di novembre.
Caro Dario sto incollato alla mia scrivania perché il periodo per il mio lavoro è micidiale, ma i post delle sezioni che modero mi arrivano tutti e a questo voglio rispondere.
Quando Piero ha deciso di lasciare la moderazione ci siamo spartiti le sue diverse sezioni, qui c'è davvero poco da moderare perché questa è un'isola felice; tuttavia ormai da anni mi sento un "guardiano", a volte inutile, per lo più che si occupa di raccogliere le cartacce, cioè lo spam che talvolta supera il filtro automatico.
Quando mi son ripreso la sezione "I19 Fulvia 2 - Varie" l'ho fatto pensando di essere una sorta di vicario, dicendo chiaramente a Piero che questa è casa sua.
Lui ha spiegato a diversi di noi in privato i motivi di una sua stanchezza; credo sia giusto rispettare le sue motivazioni.
E pur tuttavia (altrimenti perché avrei dovuto rispondere?!) a me spiace moltissimo non vederlo più su "questi schermi" soprattutto per la disponibilità che di persona ho avuto modo di apprezzare.
Corrado
Quando Piero ha deciso di lasciare la moderazione ci siamo spartiti le sue diverse sezioni, qui c'è davvero poco da moderare perché questa è un'isola felice; tuttavia ormai da anni mi sento un "guardiano", a volte inutile, per lo più che si occupa di raccogliere le cartacce, cioè lo spam che talvolta supera il filtro automatico.
Quando mi son ripreso la sezione "I19 Fulvia 2 - Varie" l'ho fatto pensando di essere una sorta di vicario, dicendo chiaramente a Piero che questa è casa sua.
Lui ha spiegato a diversi di noi in privato i motivi di una sua stanchezza; credo sia giusto rispettare le sue motivazioni.
E pur tuttavia (altrimenti perché avrei dovuto rispondere?!) a me spiace moltissimo non vederlo più su "questi schermi" soprattutto per la disponibilità che di persona ho avuto modo di apprezzare.
Corrado
Aggiungo che anch'io su Fulvia3 mi sento solo come uno che tiene il posto per un amico (Peo) temporanemante indaffarato in altro.
Conosco Peo dal lontano aprile 1998 e credo sia una persona come poche , non solo un fine esperto di Fulvia, anche lui come tutte le persone di forte personalità con un carattere deciso e mi auguro che finisca presto la sua vacanza da Viva.
Ciao
Conosco Peo dal lontano aprile 1998 e credo sia una persona come poche , non solo un fine esperto di Fulvia, anche lui come tutte le persone di forte personalità con un carattere deciso e mi auguro che finisca presto la sua vacanza da Viva.
Ciao
Già in altre occasioni ho avuto modo di esprimere il mio rammarico per l'assenza di Peo...quindi adesso non posso far altro che associarmi alle parole di Dario ed auspicare, pur nel rispetto delle motivazioni e decisioni personali altrui (come più volte ricordato da Corrado) che presto Peo possa tornare a scrivere.
Ciao
Paolo67