Fulvia Berlina Die-Cast

Fulvia
mario_hf

Fulvia Berlina Die-Cast

Messaggio da leggere da mario_hf »

Finalmente dopo quarant'anni la Starline Models ha colmato un'ingiusta carenza, quella della mancanza del modello di una Fulvia Berlina. Il modello è bianco saratoga e gli interni color blu Lancia, dalle coppe pare una prima serie, anche se è denominata 2c.
Sarà inserita in "Lancia Story", su e-bay si trova a prezzi esorbitanti.
Per 10€, converrebbe prenderne due e far modificare il dietro ottenendo anche una seconda serie (per un modellista professionista è una passeggiata di salute).
HFil

Re: Fulvia Berlina Die-Cast

Messaggio da leggere da HFil »

vero.. peccato solo che su Ebay (come accade anche per altri modellini Lancia) ci siano ancora sprovveduti appassionati lancisti che stanno offrendo cifre di oltre 40 euro proprio per quel modellino che presto sara in tutte le edicole da quella collezione Lancia Story a 10 euro... e dire che oltreche pubblicizzato un po ovunque su internet e qui su Viva con tanto di link al sito Hachette, la collezione è spesso pubblicizzata anche in spot su TV nazionali e ben presente nelle edicole... boh, ma dove vivono...
PIERPA

Re: Fulvia Berlina Die-Cast

Messaggio da leggere da PIERPA »

Senza contare che fa parte di Auto Italiane da Collezione sempre di Hachette e che uscirà sabato prossimo in edicola con il numero 80. Ad ogni modo mi sembra una 2C abbastanza corretta. Oggi ero tentato di dire questo a chi su ebay ha fatto offerte importanti proprio per questa macchina anche perchè toccare i 40 euro per un modello che in edicola trovi a 10 e che nei negozi trovi a 18 con tanto di scatola è ridicolo.
Antonio

Re: Fulvia Berlina Die-Cast

Messaggio da leggere da Antonio »

Ridicolo davvero. Ma su ebay si vede anche di peggio: c'è per esempio gente che chiede un minimo di10 euro per le indicazioni del "menu nascosto" di molti computer di bordo VW e Mini.
Informazioni che si trovano con un po' di pazienza e specialmente gratis con Google...
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”