Mi rivolgo a tutti gli amici del forum.
Avrei occasione di acquistare 4 cerchi Campagnolo ad un buon prezzo,da 13"x6,con offset 12.8.
Si tratterebbe di montarli sulla mia Fulvietta Rallye 1,3 S leva lunga.So già che,per montare i cerchi da 13(dato che in origine monta i 14),devo far lavorare i freni posteriori...
E penso che per 4 Campagnolo Ragno si possa fare,no?
Voglio solo sapere se col canale da 6 mi creano problemi...Montano già delle gomme 180/70 r13...
Attendo consigli,pareri...di tutto...
Andrea84
I Campagnolo con offset da 12.8 vanno bene sulla mia Fulvia??
Re: I Campagnolo con offset da 12.8 vanno bene sulla mia Fulvia??
I Fanaloni escono con le ganasce del freno a mano fresate per permettere il passaggio del cerchio Campagnolo quindi la 1300 S Rallye ha lo stesso problema. Anteriormente controllare i tubi rigidi dei freni perchè spesso vanno a toccare. A mio parere sulla 1300 stanno molto meglio i 5,5 x 13 Campagnolo. Per le gomme io preferisco 175x65x13 so che non sono omologate ma parlo solo dal punto di vista della guidabilità.
Grazie Carlo,i tuoi consigli sono preziosi....
Io ho trovato quelli col canale da 6,diciamo per caso,e dato che trovo siano belli,mi è venuta l'idea...
A proposito la fresatura che dovrei far fare è un lavoro complesso??Hai idea di che cifra occorra per farlo??
Mille grazie,
Andrea84
Io ho trovato quelli col canale da 6,diciamo per caso,e dato che trovo siano belli,mi è venuta l'idea...
A proposito la fresatura che dovrei far fare è un lavoro complesso??Hai idea di che cifra occorra per farlo??
Mille grazie,
Andrea84
La fresatura è una stupidata, basta una piccola flex (come faceva la Lancia) con disco abrasivo e si toglie giusto quello che serve. Qualsiasi meccanico vecchio stile è in grado di farlo a costo ridicolo, dieci minuti di lavoro.
Dove lo trovo un valido meccanico-tecnico per mettere a punto la mia coupe'3 a Bologna raggio max 80 km?
marziasandro@alice.it
marziasandro@alice.it