ringraziamenti

Fulvia
valerio

ringraziamenti

Messaggio da leggere da valerio »

ringrazio di cuore il sig. Rossano,Alex,Antonio Lorenzo e tutti coloro che,con i loro preziosi consigli,mi hanno aiutato nell'acquisto della mia 1.3 sz.
dopo due mesi di uso pressoche' quotidiano,posso tranquillamente affermare di aver scelto bene......
grazie 1000 ancora a tutti e spero di riuscire a incontrarvi in qualche giro o raduno(sono di milano..).A tal proposito se volete tenermi aggiornato sugli eventi,sarei felicissimo.
ciao ad alla prossima
Cero

Re: ringraziamenti

Messaggio da leggere da Cero »

Complimenti e buon divertimento Valerio!!!
Anche io a suo tempo ascoltai i consigli del mitico ed autorevole forum e la scelta fu azzeccata.
Per quanto riguarda i raduni il capitolo forum "Raduni,Gare e Mostre" ti può dare un indicazione; mi permetto di segnalarti la manifestazione che mi vede felice organizzatore: 2°Raduno per Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia, che si svolgerà a Felino (PR) il 15 e 16 settembre 2007. Sul sito internet www.lancia-ardea.it alla voce raduni, trovi tutta la documentazione ufficiale con programma e scheda d'iscrizione.
Ancora complimenti.
Ciao.
Cero
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Benvenuto nel "club degli zagatisti milanesi", spero di incontrarti presto!
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

mini raduno con aperitivo ( o fetta d'anguria) a milano la settimana prossima nei giorni 30 31 1/8?

con vettura al seguito naturalmente......

ciao
valerio

Messaggio da leggere da valerio »

si puo' fare.
fatemi sapere dove e quando.
ciao ed a presto.
valerio.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Anguriata, ottima idea, conosco un chiosco vicino via Washington (se c'è ancora) con parcheggio a vista per le nostre beneamate!
ciao

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

per me va bene, sottoscrizioni aperte, non sputate i semini sui tappetini

Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Io sono in partenza, organizzeremo sicuramente qualcosa a settembre.
Ciao a tutti e buone vacanze, per chi le fa.
Alex
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Complimenti Valerio!!
Beato te che sei uno zagatista, io per ora sono solo un coupettista, ma spero un giorno di entrare a far parte del "clan".
Visto che abitiamo a Milano mi sembra doveroso un incontro. Purtroppo, anzi per fortuna, io sono in partenza per le sospirate vacanze, ma a settembre non mancherà occasione per fare una sgasata tutti insieme.
Ciao
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”