ringraziamenti
ringraziamenti
ringrazio di cuore il sig. Rossano,Alex,Antonio Lorenzo e tutti coloro che,con i loro preziosi consigli,mi hanno aiutato nell'acquisto della mia 1.3 sz.
dopo due mesi di uso pressoche' quotidiano,posso tranquillamente affermare di aver scelto bene......
grazie 1000 ancora a tutti e spero di riuscire a incontrarvi in qualche giro o raduno(sono di milano..).A tal proposito se volete tenermi aggiornato sugli eventi,sarei felicissimo.
ciao ad alla prossima
dopo due mesi di uso pressoche' quotidiano,posso tranquillamente affermare di aver scelto bene......
grazie 1000 ancora a tutti e spero di riuscire a incontrarvi in qualche giro o raduno(sono di milano..).A tal proposito se volete tenermi aggiornato sugli eventi,sarei felicissimo.
ciao ad alla prossima
Re: ringraziamenti
Complimenti e buon divertimento Valerio!!!
Anche io a suo tempo ascoltai i consigli del mitico ed autorevole forum e la scelta fu azzeccata.
Per quanto riguarda i raduni il capitolo forum "Raduni,Gare e Mostre" ti può dare un indicazione; mi permetto di segnalarti la manifestazione che mi vede felice organizzatore: 2°Raduno per Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia, che si svolgerà a Felino (PR) il 15 e 16 settembre 2007. Sul sito internet www.lancia-ardea.it alla voce raduni, trovi tutta la documentazione ufficiale con programma e scheda d'iscrizione.
Ancora complimenti.
Ciao.
Cero
Anche io a suo tempo ascoltai i consigli del mitico ed autorevole forum e la scelta fu azzeccata.
Per quanto riguarda i raduni il capitolo forum "Raduni,Gare e Mostre" ti può dare un indicazione; mi permetto di segnalarti la manifestazione che mi vede felice organizzatore: 2°Raduno per Auto d'Epoca Alfa Romeo e Lancia, che si svolgerà a Felino (PR) il 15 e 16 settembre 2007. Sul sito internet www.lancia-ardea.it alla voce raduni, trovi tutta la documentazione ufficiale con programma e scheda d'iscrizione.
Ancora complimenti.
Ciao.
Cero
Benvenuto nel "club degli zagatisti milanesi", spero di incontrarti presto!
ciao
ciao
mini raduno con aperitivo ( o fetta d'anguria) a milano la settimana prossima nei giorni 30 31 1/8?
con vettura al seguito naturalmente......
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
con vettura al seguito naturalmente......
ciao
si puo' fare.
fatemi sapere dove e quando.
ciao ed a presto.
valerio.
fatemi sapere dove e quando.
ciao ed a presto.
valerio.
Anguriata, ottima idea, conosco un chiosco vicino via Washington (se c'è ancora) con parcheggio a vista per le nostre beneamate!
ciao
ciao
per me va bene, sottoscrizioni aperte, non sputate i semini sui tappetini
Io sono in partenza, organizzeremo sicuramente qualcosa a settembre.
Ciao a tutti e buone vacanze, per chi le fa.
Alex
Ciao a tutti e buone vacanze, per chi le fa.
Alex
Complimenti Valerio!!
Beato te che sei uno zagatista, io per ora sono solo un coupettista, ma spero un giorno di entrare a far parte del "clan".
Visto che abitiamo a Milano mi sembra doveroso un incontro. Purtroppo, anzi per fortuna, io sono in partenza per le sospirate vacanze, ma a settembre non mancherà occasione per fare una sgasata tutti insieme.
Ciao
Alex
Beato te che sei uno zagatista, io per ora sono solo un coupettista, ma spero un giorno di entrare a far parte del "clan".
Visto che abitiamo a Milano mi sembra doveroso un incontro. Purtroppo, anzi per fortuna, io sono in partenza per le sospirate vacanze, ma a settembre non mancherà occasione per fare una sgasata tutti insieme.
Ciao
Alex