Ciao a Tutti,
mi è capitato di vedere a casa di un amico un DVD del Rally Storico Campagnolo, e devo dire che dopo un nugolo di Porsche molte Kadett, guidate più o meno bene, mi ha colpito, in modo particolare una Fulvia 2° serie gr.4.
Non so se 1.6 o cosa... certo che prima di Lei saliva un Fanalone, che al suo confronto sembrava fermo. Direi che il motore, da come cantava, passava tranquillamente gli 8000 e chi la guidava conosceva Mooolto bene la materia, ora dalla livrea sembrerebbe quella di Roberto, ma sapendo che lui è di Savona e il Campagnolo si svolge ad Isola Vicentina non penso che si tratti di lui.
C'è chi ne sa qualcosa?
FULVIA al Rally Storico Campagnolo
Re: FULVIA al Rally Storico Campagnolo
Mi sa proprio che è Roberto. Ci siamo sentiti un pò di tempo fa e mi ha detto che ha partecipato (anche con buoni risultati).
Forza Roby e Viva Lancia
P.s. come si potrebbe fare a vedere quel video?
Ciao
Nicola
Forza Roby e Viva Lancia
P.s. come si potrebbe fare a vedere quel video?
Ciao
Nicola
Confermo che è proprio lui.
Riuscite ad avere indicazioni sul video a cui vi riferite?
Duke
Riuscite ad avere indicazioni sul video a cui vi riferite?
Duke
Mah,
potrei sentire da quel mio amico se si può duplicare e poi farvene avere una copia
potrei sentire da quel mio amico se si può duplicare e poi farvene avere una copia
Ciao a Tutti, perchè non inserirlo in Google video come Fulvia rally? Io ho inserito alcuni dei miei video compreso il 2° Borgosesia Storico con botto finale. (ecco perchè quando sento "spezzare una lancia.....
mi viene male) Sembra di andare piano, ma il contagiri ha scala 10.000.
Soffrite un pò con me e mandate commenti........
La stò rifacendo integralmente, ma mai più un assetto così rigido.
mi viene male) Sembra di andare piano, ma il contagiri ha scala 10.000.
Soffrite un pò con me e mandate commenti........
La stò rifacendo integralmente, ma mai più un assetto così rigido.
scusa trovato,
mi dispiace molto per il botto veramente PECCATO
Se il magone è passato potresti farmi avere una documentazione fotografica delle riparazioni?
grazie fin d'ora
gabriele
mi dispiace molto per il botto veramente PECCATO

Se il magone è passato potresti farmi avere una documentazione fotografica delle riparazioni?
grazie fin d'ora
gabriele