lancia fulvia rally 1.3 s quotazioni
lancia fulvia rally 1.3 s quotazioni
ciao a tutti, ho acquistato una lancia fulvia 1.3 rally s con 70000km. è in ottime condizioni di motore (parte al primo colpo) gli interni sono messi bene ad esclusione del lato di un sedle (sono in pelle chiara) ed ha bisogno di essere riverniciata. l'ho pagata 3000 euro.
volevo sapere una volta rimessa su in condizioni come da originale che quotazione poteva raggiungere$
grazie in anticipo ciaoooooooooo
volevo sapere una volta rimessa su in condizioni come da originale che quotazione poteva raggiungere$
grazie in anticipo ciaoooooooooo
Re: lancia fulvia rally 1.3 s quotazioni
ah poi dimenticavo, vorrei sapere come posso capire di che colore fosse in origine o il modo per trovare il codice. ciaoo
Auguri,e goditela!la targhetta del colore dovrebbe essere dalla parte interna dello sportellino del cruscotto se non è stata rimossa!
ciao grazie 1000.
senti rimessa come da originale che quotazione potrebbe avere?
senti rimessa come da originale che quotazione potrebbe avere?
ah scusate dimenticavo ancora. alla fulvia 1.3 rally s i lamierati sono dello stesso colore della carrozzeria?
Credo che hai speso poco per la tua rally s che in condizioni ottimali puo' valere anche 8000 euro.
Puoi dirci di che mese/anno è e il suo colore attuale ?
Le rallye s erano tutte monocolore.
ciao e complimenti
Puoi dirci di che mese/anno è e il suo colore attuale ?
Le rallye s erano tutte monocolore.
ciao e complimenti
allora è del 1969 xrò ritargata nel 78 per cambio di provincia (ha comunque la targhe nere)
il suo colore attuale è nero quindi non originale. ora sto fancedo la colletta per portarla dal carrozziere, ho solo 18 anni quindi mi ci vorrà qualche mesetto XD.
ha gli interni panna in pelle
il suo colore attuale è nero quindi non originale. ora sto fancedo la colletta per portarla dal carrozziere, ho solo 18 anni quindi mi ci vorrà qualche mesetto XD.
ha gli interni panna in pelle
tanti auguri , goditela e non pensare al suo valore venale , il valore vero sono le soddisfazioni che ti puo dare rispetto agli ( rispettosamente parlando ) elettrodomestici moderni.
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
ciao
eh si. poi da me ogni anno fanno la cronoscalata in montagna delle auto d'epoca, pensavo già x il prox anno di partecipare. a livello di prestazioni e tenuta di strada come è messa?
comincia a guidare con il sedere e con la testa, tendi bene l'orecchio ed acquista sensibilità con gas sterzo e freni
impara ad accenderla al primo colpo, e anche a "pelare" il gas .....
basta per oggi. altrimanti vai nel pallone, ahahahahaha!
ciao
impara ad accenderla al primo colpo, e anche a "pelare" il gas .....
basta per oggi. altrimanti vai nel pallone, ahahahahaha!
ciao