salve a tutti mi chiamo christian e da pochissimo ho acquistato una lancia fulvia II serie, devo dire che è strepitosa in tutti i suoi particolari e travolgente nella guida! vengo al dunque.....
stò ripristinando questa splendida auto del 74' ma ho notato che non funziona il contagiri, mi è stato detto che poteva trattarsi di un fusibile bruciato(visto che funziona perfettamente tutto!) ma niente! chiedo agli amici del forum se potete darmi un aiuto a risolvere il mio problema, fiducioso di una v.s. spero di potere continuare a frequentare il forum di questa splendida auto, grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
contagiri lancia fulvia II serie
Re: contagiri lancia fulvia II serie
Ho avuto la stesso problema:era un filo a massa che perdeva (nel mio caso a livello del gruppo ottico posteriore sinistro), Buon lavoro
Ciao,i fusibili non c'entrano...controlla la connessione del cavetto verde/nero sulla bobina.
grazie mille per le risposte! proverò entrambe le ipotesi
Il contagiri ha il filo sullo spinterogeno, non sul cambio è vero?
Salve se a qualcuno interessa ho per vender la centralina eletronica che era montata sulla mia Fulvia Montecarlo 1974 con apposito filtro ed ho un filtro nuovo questo e quello scritto sulla scatola
Adattatore per contagiri
COd. 64812010
Cat. amc1a
e la marca e Magneti Marelli
Ciao Felice
Adattatore per contagiri
COd. 64812010
Cat. amc1a
e la marca e Magneti Marelli
Ciao Felice
Felice, sono molto interessato all'adattatore contagiri. Se mi contatti all' e-mail privato ci mettiamo d'accordo
Saluti
Giancarlo
Saluti
Giancarlo