Rimuovere il paraurti - luce targa
Rimuovere il paraurti - luce targa
Immagino che per molti sia una bestemmia togliere il paraurti ad una fulvia, ma a me piace di più senza... il problema però è che togliendolo rimango senza luce targa quindi volevo sapere come ha risolto il problema chi l'ha già fatto.
Ho pensato alle luci targa dell'hf, ma la tengo come ultima possibilità perchè non voglio forare la carrozzeria... l'unica idea che mi è venuta è una piccola luce che sbuca fuori da sopra la targa, quasi invisibile... magari se avete anche delle foto.
Grazie,
Mattia
Ho pensato alle luci targa dell'hf, ma la tengo come ultima possibilità perchè non voglio forare la carrozzeria... l'unica idea che mi è venuta è una piccola luce che sbuca fuori da sopra la targa, quasi invisibile... magari se avete anche delle foto.
Grazie,
Mattia
Re: Rimuovere il paraurti - luce targa
ciao, stavo pensado anche io di fare la stessa cosa,non so che fulvia è la tua, ma nella mia c'è il foro centrale da dove escono i fili che vanno alle luci-targa. io pensavo di far uscire di li una luce cosi' da non bucare nulla e puntare una luce (moderna) piccolina ma potente, sulla targa magari appiccicamdola con qualche collo asportabile.
Fammi sapere se questa idea ti può essere d'aiuto o se te ne è venuta in mente una migliore!!!!!
ciao
Fammi sapere se questa idea ti può essere d'aiuto o se te ne è venuta in mente una migliore!!!!!
ciao
Vi mando una foto, la soluzione è molto più semplice.
Ciao
Duke
Ciao
Duke
Ciao Duke,
invieresti la foto anche a me? Anche io sto pensando di rimuovere il paraurti della mia coupè.
Ti ringrazio,
Alessio
invieresti la foto anche a me? Anche io sto pensando di rimuovere il paraurti della mia coupè.
Ti ringrazio,
Alessio
visto che non ho ancora finito il restauro potresti mandare la fota anche a me?
grazie
Silvano57
grazie
Silvano57
Ho già forato lo specchio di poppa ed acquistato le luci Carello HF, ma manda la foto anche a me (c'è sempre da imparare).
Grazie,
Stefano
Grazie,
Stefano
ne approfitto anchio per chiedervi una cosa togliendo il paraurti della mia 3 serie ho notato che i fori per le posizioni sono piccoli mi potreste dire l esatta dimensione del foro da fare ? ciao e grazie
Duke... mi associo anche io a quelli delle foto...
se non ti rompo troppo le scatole...
se non ti rompo troppo le scatole...
Foto inviate, spero siano arrivate a tutti.
Ciao
Duke
Ciao
Duke