Ciao sono di Trieste e vorrei iscrivermi a un club della Lancia Fulvia, ne ho appena presa una la Fulvia 3 1.3 2 Serie
attendo notizie grazie
iscrizione club fulvia
Re: iscrizione club fulvia
ce l'hai proprio sotto casa: A.A.V.S. associazione amatori veicoli storici P.O. Box 874 - 34132 Trieste. Puoi andare sul sito è molto conveniente iscriversi perchè hanno convenzioni con ACI (Sara Ass.ni) e altre compagnie di assicurazione. Saluti Maurizio
Re: iscrizione club fulvia
A Trieste Club esclusivi Lancia Fulvia non mi risulta che ci siano.
Io sono iscritto sia al C20H (ASI) che all'AAVS. Sempre in zona trovi il Club La Tartaruga (non federato ASI) ed il Club Amici della Topolino (ASI).
Penso che il più attivo a livello di attività sociale sia proprio il C20H che organizza sia raduni che visite culturali ed anche il Trofeo Sociale di regolarità, mentre l'AAVS non ne prevede proprio.
Se può interessarti, stiamo organizzando un raduno Lancia Fulvia a Trieste per il 13 maggio.
Al caso, scrivimi e ti mando il materiale informativo.
Ciao,
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II Serie '71 Rosso York
(OO)___V___(OO)
Io sono iscritto sia al C20H (ASI) che all'AAVS. Sempre in zona trovi il Club La Tartaruga (non federato ASI) ed il Club Amici della Topolino (ASI).
Penso che il più attivo a livello di attività sociale sia proprio il C20H che organizza sia raduni che visite culturali ed anche il Trofeo Sociale di regolarità, mentre l'AAVS non ne prevede proprio.
Se può interessarti, stiamo organizzando un raduno Lancia Fulvia a Trieste per il 13 maggio.
Al caso, scrivimi e ti mando il materiale informativo.
Ciao,
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II Serie '71 Rosso York
(OO)___V___(OO)