Volante Ferrero Munari da rekord!
Volante Ferrero Munari da rekord!
In questi minuti su ebay sta terminando un'asta per un esemplare del citato volante che onestamente pare originale ed in ottimo stato.
Però, il prezzo a mezz'ora dalla fine?
2000,00 (duemila) euro.
La gente sragiona, oppure qualcuno vuole prenderci tutti per......
Ciao a tutti.
Duke
Però, il prezzo a mezz'ora dalla fine?
2000,00 (duemila) euro.
La gente sragiona, oppure qualcuno vuole prenderci tutti per......
Ciao a tutti.
Duke
Re: Volante Ferrero Munari da rekord!
a questo punto se vuoi il mio, mi "accontento" di 1990.... 
ciao

ciao
Grazie, ce l'ho già!
Ma da oggi farò come Mr. Bean, lo smonto e lo porto a casa ogni volta che parcheggio!
Duke
P.S.
Mr Bean alias Rowan Atkins, attore comico inglese appassionato del Bel Paese (ove fa le vacanze), e soprattutto vero Lancista d.o.c.
Possiede perlomeno una D50 Formula 1 (credo replica ovviamente) che porta personalmente in pista, oltre ad una Delta EVO integrale preparata da lui personalmente.
Ma da oggi farò come Mr. Bean, lo smonto e lo porto a casa ogni volta che parcheggio!
Duke
P.S.
Mr Bean alias Rowan Atkins, attore comico inglese appassionato del Bel Paese (ove fa le vacanze), e soprattutto vero Lancista d.o.c.
Possiede perlomeno una D50 Formula 1 (credo replica ovviamente) che porta personalmente in pista, oltre ad una Delta EVO integrale preparata da lui personalmente.
Credo che Mr. Atkins sia un ingegnere.
Quanto al fatto di smontare il volante, avresti anche il vantaggio di avere un buon antifurto per il resto dell'auto.
Ciao
PeoFSZ1600
Quanto al fatto di smontare il volante, avresti anche il vantaggio di avere un buon antifurto per il resto dell'auto.
Ciao
PeoFSZ1600
Il mozzo per volante smontabile è un accessorio a richiesta sulle Caterham (e fa da antifurto, oltre a permettere di entrare nell'abitacolo agevolmente). Credo che non sia impossibile montarlo anche su altre auto.
PS: Mr. Atkinson nella vita avrà auto da sogno, però è più famoso per la Mini giallo senape...
ciao
PS: Mr. Atkinson nella vita avrà auto da sogno, però è più famoso per la Mini giallo senape...

ciao
Credo si giochi sul nome Sandro Munari. Qualcuno su E Bay, visto il prezzo, penserà che si tratti del volante personale del Drago !! La prima volta che trovo Sandro mi farò firmare alcuni Ferrero che ho di riserva. A proposito sapete che hanno misure diverse, Qualcuno è 33 ma esiste anche il 35.
Avete notato che le sue mini (gialle o verdine che siano) hanno sempre il cofano nero opaco "HF-style"!
Tutto quadra!
Duke
Tutto quadra!
Duke
Era addirittura una replica in quanto era quello con la circonferenza piccola .
solo per curiosità, ci postate il link, per favore?
ciao
ciao