Adesivi vano motore
Adesivi vano motore
C' è per caso qualcuno che ha scannerizzato i due adesivi che ci sono nel vano motore oppure sà da chi reperirli?
un grazie anticipato
un grazie anticipato
Re: Adesivi vano motore
Penso che i soliti noti ai mercatini li abbiano (io li acquistai anni fà, recentemente li ho applicati nel vano motore, ev. posso fotografarli e darti le dimensioni reali, ma non so se verrebbe un buon lavoro).
Rilancio la posta in gioco: nessuno ha clonato gli adesivi della Max mayer e della IVI delle targhette identificative del colore?
Ciao. Francesco.
Rilancio la posta in gioco: nessuno ha clonato gli adesivi della Max mayer e della IVI delle targhette identificative del colore?
Ciao. Francesco.
Non dovrebbero essere di difficile reperibilità dai soliti notiricambisti. Io li acquistai a Padova anni fa per poche lire (bei tempi...).
Ev posso farti delle foto di dettaglio del vano motore e darti le misure esatte, ma non so se vale la pena.
Rilancio la posta: nessuno ha le etichette della vernice della Max mayer o della IVI (per la mia F3 1976 bianco dover)?
Buona ricerca...
Francesco.
Ev posso farti delle foto di dettaglio del vano motore e darti le misure esatte, ma non so se vale la pena.
Rilancio la posta: nessuno ha le etichette della vernice della Max mayer o della IVI (per la mia F3 1976 bianco dover)?
Buona ricerca...
Francesco.
Non credo che siano quelli che cerchi (forse sono quelli per l'export), ma dai un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LANCIA-F ... 4162QQrdZ1
ciao
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LANCIA-F ... 4162QQrdZ1
ciao
Ciao,
io li ho scannerizzati, per farli riprodurre ma non ci sono riuscito.
Se ti interessa ti posso mandare le scansioni, se poi riesci a farli riprodurre mi faresti cosa gradita se mi faresti avere una copia.
Fammi sapere anche dove poterti mandare il denaro.
Ciao
Mariano
io li ho scannerizzati, per farli riprodurre ma non ci sono riuscito.
Se ti interessa ti posso mandare le scansioni, se poi riesci a farli riprodurre mi faresti cosa gradita se mi faresti avere una copia.
Fammi sapere anche dove poterti mandare il denaro.
Ciao
Mariano
Potrei avere anche io le scansioni? Mi piacerebbe provare a fare le riproduzioni. L'indirizzo e-mail è :
nicarone@tin.it
Ciao
Nicola
nicarone@tin.it
Ciao
Nicola
Mariano, se vuoi prova a mandarle anche a me. Io lavoro con grafici e stampatori, gli chiedo un preventivo.
fulviazag@yahoo.com
ciao
fulviazag@yahoo.com
ciao
Grazie per l'interessamento, ho provveduto in quest'istante ad inviarvi le scansioni.
Vi prego di tenermi informato e speriamo bene.
Ciao
Mariano
Vi prego di tenermi informato e speriamo bene.
Ciao
Mariano
Ho fatto vedere la scansione ai grafici ma mi dicono che sono troppo rovinati e perciò inutilizzabili, mi spiace.
Sono però sicuro che quello blu, da incollare sul cofano, è ancora in vendita ai mercatini. Ne ho comprato uno tempo fa per un amico straniero, e in tempi più recenti l'ho visto spesso.
Ciao
Sono però sicuro che quello blu, da incollare sul cofano, è ancora in vendita ai mercatini. Ne ho comprato uno tempo fa per un amico straniero, e in tempi più recenti l'ho visto spesso.
Ciao
Che bagarre...
io ho nel mio vano motore due adesivi nuovi (saggio acquisto in epoca pre-euro...). Provo a vedere se il cognato storce il naso ma si accontenta di un pò di foto high res ben fatte per riprodurli.
Ovvio che se la manovra avrà successo la clonazione seguirà le regole della carboneria e verranno distribuiti ai bisognosi del forum con pagamento in prodotti di gastronomia o birre di produzione locale, tassativamente no denaro. Non prometto nulla ma mi darò da fare quanto prima.
io ho nel mio vano motore due adesivi nuovi (saggio acquisto in epoca pre-euro...). Provo a vedere se il cognato storce il naso ma si accontenta di un pò di foto high res ben fatte per riprodurli.
Ovvio che se la manovra avrà successo la clonazione seguirà le regole della carboneria e verranno distribuiti ai bisognosi del forum con pagamento in prodotti di gastronomia o birre di produzione locale, tassativamente no denaro. Non prometto nulla ma mi darò da fare quanto prima.